Io l'ho comprata usata, col rodaggio già fatto da Pepi, che è tipo scrupolosissimo.
E ad andatura allegra il consumo è quello: !6-!7 km/l.
E considerate le prestazioni non sono scandalosi ma nemmeno eccezionali, perchè il k 75 ad andatura autostradale costante di 160 km/h aveva un consumo di 16Km/l, mentre ad andature che tengo con la bonnie sfiorava i 20.

io comunque ho fatto circa (spia quasi fissa) 60km con 3,2litri (5e) cioè circa il 20km\L. andatura tranquilla da costiera, qualche tiratina ogni tanto moto tutta originale 4.800km.

[QUOTE=setteemezzo;6971845]io comunque ho fatto circa (spia quasi fissa) 60km con 3,2litri (5e) cioè circa il 20km\L. andatura tranquilla da costiera, qualche tiratina ogni tanto moto tutta originale 4.800km.[/QUOTE
Io alle stesse tue condizioni ,moto originale e 2.500 km, credo di fare un poco piu' di km,ovvero supero i 20km a litro....forse perchè peso 70kg.....e tu quanto pesi?
![]()
io 85kg, ma nella mia media c'è abbastanza traffico, non ho ancora fatto una prova solo extraurbano o autostrada.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Vabbè...a me i consumi ad 80 all'ora non interessano, come ad un eschimese non interesserebbero le prestazioni eccezionali di un condizionatore d'aria.
Io parlo dei consumi della bonnie relativi al mio stile di guida, e considerate le prestazioni non mi sembrano niente di eccezionale, anzi a dirla tutta la trovo leggermente assetata, frutto probabilmente di una concezione piuttosto vecchia, di peso notevole del mezzo e di scarsa penetrazione aereodinamica.
D'altronde se si guardano i consumi di un'auto degli anni settanta, le sue prestazioni, le necessità di controlli e manutenzione periodica e si paragonano ad un'auto contemporanea c'è un abisso.
Ma anche questo fa parte del fascino.

Ultima modifica di carmelo23; 19/04/2015 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica