due tre, di più non penso. anche perchè dovresti levare l'imbottitutra e perdi di confort
due tre, di più non penso. anche perchè dovresti levare l'imbottitutra e perdi di confort

ho fatto una prova : ho misurato quanti cm sono dal centro della mia sella ( zona chiappe ) , fino a terra , dove il piede posa .
Non l' altezza sella da terra , ma proprio la mezza U rovesciata che fa la gamba da seduto per arrivare a toccare .
Sono 88 cm
considera che ho una sella non tanto ribassata , ma molto sfiancata , il che aiuta parecchio in caso di gambe corte , forse ancor di più che non una sella ribassata ma larga .
Cambiando le sospensioni ( io ho quelle da 34 cm ) e mettendone da 32 , qualcosa guadagni , ma è poca roba .
max 1 cm sfili le forcelle , in modo da riassettare la moto abbassata dietro .
Fatti un pò due misure con tua moglie , ma secondo me la moto è troppo alta per lei . Magari a toccare ci arriva pure , ma la Bonnie è pesantuccia e basta sbilanciarsi di poco , in manovra da fermo o in frenata con arrivo un pò scomposto , che la moto le si potrebbe posare su di un fianco . Sarebbe un gran peccato per la moto , ma anche potrebbe farsi male tua moglie , se le restasse un piede sotto .
Pensaci bene quindi prima di spendere soldi ( sella e sospensioni ) per poi non avere un risultato soddisfacente e sicuro per chi guida .
in alternativa , comprale la nuova Ducati Scrambler, ben più leggera e bassa delle nostre moto , così poi ci dici come va e come si trova .
Ultima modifica di Sergio72; 20/04/2015 alle 12:25
Grazie Sergio mi hai fatto riflettere e penso che tu abbia azzeccato il problema.
Erotico, e quello delle - foto sexy belen rodriguez Sex tape di Belen Rodriguez da sito l'hai scaricata Due audaci stessi giocattoli gatto adulto. ,GOSSIP-Think she belen rodriguez di nuovo incinta,Belen rodriguez di nuovo incinta-Le informazioni segrete

In effetti è vero..la sella larga toglie abbasta cm... quando avevo lo z anch io toccavo giusto giusto a terra..colpa della "largezza" e non dell'altezza della moto..
...

secondo me la soluzione più indolore (si fa per dire, visto lo scarso confort sui tragitti lunghi), veloce ed economica è montare la sella della SE, che è più bassa. e se guidi tu rimetti quella normale in un amen. una sella della SE sul mercatino dovresti anche trovarla a poco.
fantastico come uno spam possa ridare vita alle discussioni