Sempre per continuare con le discussioni da "Bar", molte auto simili finiscono nei paesi dell'est, dove ad un costo di mano d'opera e ricambi assai meno oneroso rispetto ai nostri, vengono restaurate, reimmatricolate e rivendute in altri paesi europei a quotazioni da amatori, facendoci un bel guadagno.
Ripeto, sempre per stare nell'ambito delle congetture, anche se non così campate in aria.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Grazie fiore955......un mio parente ha una AlfaSUD 1500.....gli diro' di prender una guardia giurata che la sorvegli nella sua assenza.![]()

Mi sa che farebbe bene, guarda un po' qui Top ten Alfa: le dieci migliori Alfa Romeo di... - Kijiji: Annunci di eBay, è al 4° posto![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Cacchio ...pare incredibile che sia cosi appetibile....solo a guardarla si arruginiva il fondo un disastro...freno a mano sulle anteriori un mio amico inentrandovin curva ha tirato il freno a mano ed e andato dritto come un fuso su un tabellone...il padre non ha preso molto bene...e i dischi sull asse...pura i

da me si inculano i coperchi dei tombini....non vi dico i botti che ho rischiato de fa per le sterzate all'ultimo momento
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

E che ci fanno??

questa l'ho vista passare l'altro gg in Varesina mentre ero in ditta....il campo rom è quello che ti dicevo....
Roulotte rubata ad una famiglia ritrovata nel campo rom di via Monte Bisbino
Cazzu.......potevi lasciarmela col pieno.....![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."