Si regola tramite centralina la vite sui corpi è per fare l'allineamnto e regola il TPS, il minimo è regolato come l'aria da un motorino passo passo che agisce sui corpi... okkio

si pure sul monster ad ineizione c era la possibilità di regolarlo a mano ma bisgna essere veramente bravi...è meglio regolare il co tramite la centralina.

Parlando con un conce Triumph mi diceva che e' possibile montare il kit di regolazione manuale che usano in supersport,costo mi sembra 24 euro...

confermo per il minimo basta l'adattamento dal concessionario, mi hanno anche detto che la vite c'è ma se non basta la parte tramite centralina è da approfondire in quanto anormale.
in 5 minuti risolvi tutto.
In certi casi il problema dell'irregolarità del minimo è stato risolto, appunto, allineando i corpi farfallati.
anche la mia da fredda sta sui 1200 per poi scendere sui 1000 ma è normale come che il minimo sia leggermente irregolare certo non deve dare l'impressione che da un momento all'altro si spega....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Alla faccia!!Solo 7 anni dopo la risposta, direi che è da guinness
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Ormai con il cavo ci carico anche le mappe... Peccato che ormai ho la Speed da 6 anni![]()