Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 195

Discussione: Serie A: 31esima giornata

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Che tutti sti vergognosi o vergognanti non se li prende nessuno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Intendi la moda del denigrare gli italiani e l'Italia facendo finta di non esserlo? Si, è una moda molto attuale...
    facendo finta o meno, anche altri paesi non sono da meno in quanto a brutte scene

Germania, megarissa in sesta serie. Un giocatore

la vera differenza è nel come verranno trattati dopo il fatto.
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    facendo finta o meno, anche altri paesi non sono da meno in quanto a brutte scene

Germania, megarissa in sesta serie. Un giocatore

la vera differenza è nel come verranno trattati dopo il fatto.
    Posso anche esser d'accordo, ma il discorso è un po' più complesso a mio personalissimo avviso...personalmente, ma magari è solo un mio problema, sono stufo di sentir dire che che siamo un popolo di m..., che non valiamo nulla, sentir parlare di italioti o itaglia.
    Vedo quotidianamente situazioni da voltastomaco e grandi eccellenze.
    Che ci siamo spuattanati di tutto e di più, sia in termini di ricchezza che di reputazione sono pure d'accordo, ma, in primis non c'è solo questo, ma c'è anche del buono e in secondo luogo siamo tutti noi responsabili nel bene e nel male di tale situazione.
    Il calcio ne è un esempio lampante (così torniamo pure IT): tutti pronti a far i limpidi e i moralisti ma quando ci toccano la nostra squadra il punto di vista cambia e tutto è ammesso...se guardi bene il rigore ci poteva stare (e questo vale per tutti)...però la partita successiva pronti a gridar allo scandalo perchè lo stesso rigore è stato dato all'avversario....vabbe' ci poteva pure non stare ma comunque siamo i più forti del mondo e vi avremmo schiacciato lo stesso...il problema, se c'è, non sono gli altri, ma siamo noi...e non si risolve dicendo che gli altri sono le merde perchè, ad esempio, hanno votato diversamente da noi che siamo i portatori della verità assoluta...

L'arroganza e la presunzione, purtroppo, sono un grande difetto dei nostri tempi e non solo italiano.

IMHO.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Posso anche esser d'accordo, ma il discorso è un po' più complesso a mio personalissimo avviso...personalmente, ma magari è solo un mio problema, sono stufo di sentir dire che che siamo un popolo di m..., che non valiamo nulla, sentir parlare di italioti o itaglia.
    Che ci siamo spuattanati di tutto e di più, sia in termini di ricchezza che di reputazione sono pure d'accordo, ma, in primis non c'è solo questo, ma c'è anche del buono e in secondo luogo siamo tutti noi responsabili nel bene e nel male di tale situazione.
    Il calcio ne è un esempio lampante (così torniamo pure IT): tutti pronti a far i limpidi e i moralisti ma quando ci toccano la nostra squadra il punto di vista cambia e tutto è ammesso...se guardi bene il rigore ci poteva stare (e questo vale per tutti)...però la partita successiva pronti a gridar allo scandalo perchè lo stesso rigore è stato dato all'avversario....vabbe' ci poteva pure non stare ma comunque siamo i più forti del mondo e vi avremmo schiacciato lo stesso...il problema, se c'è, non sono gli altri, ma siamo noi...e non si risolve dicendo che gli altri sono le merde perchè, ad esempio, hanno votato diversamente da noi che siamo i portatori della verità assoluta...

L'arroganza e la presunzione, purtroppo, sono un grande difetto dei nostri tempi e non solo italiano.

IMHO.
    Hai scritto un sacco di minchiate e lo so per certo perchè io non sbaglio mai.

Scherzi a parte stra quoto.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    sono assolutamente d'accordo. Come dicevo in un altro thread siamo maestri nell'autoaccusarci e nell'autocommiserarci
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Intanto Zeman si dimette... Giulini per me non ha non ha ancora capito cosa sia successo quest'anno ( e Cellino penso che si stia piegando in due dalle risate)

http://notizie.tiscali.it/regioni/sa...-mi-segue.html
    Ultima modifica di navigator; 21/04/2015 alle 15:45

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    IMHO.
    anche perchè più della metà di chi si lamenta è la stessa che appena ha il proprio tornaconto si tappa il naso e fa finta niente.
    siamo noi stessi i primi a dover cambiare

tornando OT per i non juventini mettersi in fila alla cassa e sukare..
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    ma quel babbeo che fa il turnover cambiando la squadra per 9/11 da dove è stato preso?? precedentemente allenava lo scarperia??
    mi consola il fatto che i 3 punti sono andati all'hellas, va bene così, tanto la viola ha già un posto in prima fila per la ciempions (sky)

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la Massese?
    per lo scarperia!!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    anche perchè più della metà di chi si lamenta è la stessa che appena ha il proprio tornaconto si tappa il naso e fa finta niente.
    siamo noi stessi i primi a dover cambiare

tornando OT per i non juventini mettersi in fila alla cassa e sukare..
    Predichi bene ma razzoli male.Tutte queste belle parole e poi viene fuori che sei gobbo

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Dopo 20 minuti il Monaco, quello un po' meijo, aveva già completato la rimonta.
    Adesso sta addirittura 3-0 alla mezz'ora.
    Magari i portoghesi adesso fanno due gol......

.

nell'attesa delle reti del Porto il Monaco ha fatto il 4° al 35'
    Ultima modifica di macheamico6; 21/04/2015 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima