Che tutti sti vergognosi o vergognanti non se li prende nessuno![]()
Che tutti sti vergognosi o vergognanti non se li prende nessuno![]()
facendo finta o meno, anche altri paesi non sono da meno in quanto a brutte scene
Germania, megarissa in sesta serie. Un giocatore
la vera differenza è nel come verranno trattati dopo il fatto.
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Posso anche esser d'accordo, ma il discorso è un po' più complesso a mio personalissimo avviso...personalmente, ma magari è solo un mio problema, sono stufo di sentir dire che che siamo un popolo di m..., che non valiamo nulla, sentir parlare di italioti o itaglia.
Vedo quotidianamente situazioni da voltastomaco e grandi eccellenze.
Che ci siamo spuattanati di tutto e di più, sia in termini di ricchezza che di reputazione sono pure d'accordo, ma, in primis non c'è solo questo, ma c'è anche del buono e in secondo luogo siamo tutti noi responsabili nel bene e nel male di tale situazione.
Il calcio ne è un esempio lampante (così torniamo pure IT): tutti pronti a far i limpidi e i moralisti ma quando ci toccano la nostra squadra il punto di vista cambia e tutto è ammesso...se guardi bene il rigore ci poteva stare (e questo vale per tutti)...però la partita successiva pronti a gridar allo scandalo perchè lo stesso rigore è stato dato all'avversario....vabbe' ci poteva pure non stare ma comunque siamo i più forti del mondo e vi avremmo schiacciato lo stesso...il problema, se c'è, non sono gli altri, ma siamo noi...e non si risolve dicendo che gli altri sono le merde perchè, ad esempio, hanno votato diversamente da noi che siamo i portatori della verità assoluta...
L'arroganza e la presunzione, purtroppo, sono un grande difetto dei nostri tempi e non solo italiano.
IMHO.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
Intanto Zeman si dimette... Giulini per me non ha non ha ancora capito cosa sia successo quest'anno ( e Cellino penso che si stia piegando in due dalle risate)
http://notizie.tiscali.it/regioni/sa...-mi-segue.html
Ultima modifica di navigator; 21/04/2015 alle 15:45
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
ma quel babbeo che fa il turnover cambiando la squadra per 9/11 da dove è stato preso?? precedentemente allenava lo scarperia??
mi consola il fatto che i 3 punti sono andati all'hellas, va bene così, tanto la viola ha già un posto in prima fila per la ciempions (sky)
per lo scarperia!!
Dopo 20 minuti il Monaco, quello un po' meijo, aveva già completato la rimonta.
Adesso sta addirittura 3-0 alla mezz'ora.
Magari i portoghesi adesso fanno due gol......
.
nell'attesa delle reti del Porto il Monaco ha fatto il 4° al 35'
Ultima modifica di macheamico6; 21/04/2015 alle 19:23 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."