roby sali un po sul ring con me?
roby sali un po sul ring con me?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
siamo troppo lontani.... ma troppo veramente![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Non conta l'età, credimi. Può accadere a tutti quando meno lo si aspetta.
A 20 anni ho passato un periodo davvero buio della mia vita, tanto che vi sono stati momenti in cui ho pensato anche di farla finita.
Volevo solo starmene da sola, mi dava pace solo stare in un bosco o in montagna da sola. Non sopportavo più la gente, avevo un senso d'insicurezza ed inadeguatezza tremendo.
Ne sono uscita dopo anni. Sarei potuta uscirne prima se avessi chiesto aiuto a qualcuno, ma non l'ho fatto.....spesso i propri disagi (specialmente psicologici) si tende ad occultarli, per paura di far brutta figura.
Mi sono semplicemente posta delle sfide, che avrei dovuto affrontare da sola. Alla fine, bene o male, ce l'ho fatta con tutti gli obiettivi che mi ero preposta e questo mi ha dato una nuova sicurezza in me stessa.
Non é facile, lo so, a me solo ricordare quei momenti, mette un'angoscia che non ti dico; però credimi, nulla é impossibile.![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
È esattamente quello che è successo a me, personalmente comunque la solitudine nel profondo rimane, stai con tanta gente, con tanti amici, con familiari e persone care, ma sai che sei solo, lo accetti perchè ormai ti sei conosciuto sai chi sei, conosci quello che ti circonda, sai che tutto ciò non ti appartiene, che sei uno diverso, vivi bene con tè stesso nel proprio mondo.
Non sono d'accordo sulle cure, certamente allievano le sofferenze, ma non ti aiutano a capire come non lo fa un professionista quantomeno in questo stadio di cambiamento/accettazione della psiche.
Non é un cambiamento quello che succede; bensì un'alterazione momentanea della psiche, causata da situazione che esulano da quello che può ritenersi la "propria normale ordinanza".
Alle volte queste situazioni hanno una causa ben precisa; altre volte invece la causa é più occulta.
Quindi non si tratta di accettare la "nuova situazione psicologica"; ma di rimuovere la causa che l'ha scatenata.
I farmaci sono solo un aiuto, una stampella per così dire, che comunque ti servirà solo momentaneamente per poter deambulare sulla retta via. Il grosso però va fatto a livello psicologico, facendosi aiutare da qualche specialista, e/o trovando dei giusti arpigli per uscire dalla situazione
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Non è una nuova situazione psicologica si tratta di accettare quella vera e abbandonare la precedente che fungeva solo da contorno.
Diciamo della serie: si può mentire a tutti ma mai a se stessi.
Comunque ogni storia è una storia a se, và affrontata con aiuti o senza o con qualsiasi altro mezzo l'importante è ristabilire il giusto equilibrio.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Roby batti un colpo. Come stai?
ciao
alla domanda come sto mi viene difficile la risposta, diciamo che sono quasi 15 giorni che va tutto apparentemente benino.... in una giornata mi cambia l'umore 30 volte ma fa niente e poi ci sono tutte le mie paure che proprio non mi vogliono abbandonare.
adesso sto continuando la cura dopo la prima visita psichiatrica aspettando il prossimo appuntamento verso fine maggio per cominciare ad incontrare uno psicologo. ho preso per 10 giorni lo xanax , adesso prendo solo il cipralex una volta al giorno.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
L'inizio mi sembra promettente. Concentrati sull'obiettivo di star meglio, pensando che è una vera infamia che tu debba star male.
Anzi, incazzati a questo pensiero!
Sono certo che i risultati arriveranno e questo periodo sotto tono te lo scaraventerai alle spalle.
Tieni duro e non mollare, che ti controllo, eh?
![]()