non so come si calcolino certe cose,se sono molti pochi non lo so
sta di fatto che se ui dal medico loro vanno con lui se va dal barbiere vanno con lui se va a fare la spesa idem,quindi certi articoli non servono ad un cazzo se non a riempire pagine,poi se vogliamo parlare del fatto che sia necessaria o no che 8 siano troppi o meno è u naltro discorso,ma io non saprei
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mi sono sempre chiesto perché un chirurgo di fama internazionale, ancora giovane e con un futuro radioso davanti decida di mollare tutto all'improvviso e fare altro.
se riesco a trovarla Vi posto la lettera di licenziamento in tronco dall'ospedale dove ha lavorato e da dove è stato buttato fuori con disonore. Gli hanno dato 24 ore di tempo per lasciare perfino la chiave dell'appartamento e dell'automobile che aveva in uso. 24 ore per sbaraccare l'uffico e portarsi via i vestiti e le mutande.
cosa gli rimaneva da fare se non entrare in politica? ora si becca la scorta da capo di stato.
p.s. il governo è ladro se piove, c'è il sole, una leggera brezza o una nevicata epocale. in italia il governo è ladro sempre.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Infatti il problema non è che fossero dal barbiere o se quei giornalisti potessero o meno fare domande in quella situazione...il problema è che fossero 8...già per spostarsi con lui ogni giorno occorre mettere in moto due costose auto blu...
...oppure potrebbero andare tutti insieme con un monovolume 9 posti...mmm...improbabile![]()
......Come Lei sa, nell’iter ordinario necessario a elaborare le Sue recenti richieste di rimborsi spese, l’UPMC ha scoperto che Lei ha presentato la richiesta di rimborso di determinate spese sia all’UPMC di Pittsburgh sia alla sua filiale italiana. Di conseguenza è stata intrapresa una completa verifica sulle sue richieste di rimborso spese e sui nostri esborsi nei Suoi confronti. Tale verifica è attualmente in corso. Alla data di oggi, riteniamo di aver scoperto una serie di richieste di rimborso spese deliberatamente e intenzionalmente doppia all’UPMC e alla filiale italiana. Fra le altre irregolarità, abbiamo scoperto dozzine di originali duplicati di ricevute con note scritte da Lei a mano. Sebbene le ricevute siano per gli stessi enti, i nomi degli ospiti scritti a mano sulle ricevute presentate a Pittsburgh non sono gli stessi di quelli presentati all’UPMC Italia. Avendo sinora completato soltanto una revisione parziale dell’ultimo anno fiscale, l’UPMC ha scoperto circa 8 mila dollari in richieste doppie di rimborsi spese. Tutte le richieste di rimborso spese doppie, a parte le più recenti, sono state pagate sia dall’UPMC sia dalla filiale.......
....Su richiesta proveniente da qualsiasi potenziale datore di lavoro o partner commerciale, l’UPMC Le fornirà referenze neutrali, ovvero saranno fornite soltanto le date del rapporto di lavoro e la posizione da Lei occupata....
Ecco la lettera che svela come Marino fu allontanato
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Boh. Sarà vero, ma pare che Marino nel 2012 abbia vinto una causa per diffamazione a mezzo stampa contro Foglio, Giornale, Libero, Studio Aperto, con un risarcimento di più di 60mila €. Subito dopo le dimissioni in oggetto andò a trapiantare fegati al Jefferson di Philadelphia. Dove a quanto pare assumono per ruoli di vertice i ladri di polli.
http://www.ignaziomarino.it/wp-conte...-9-12-copy.pdf
Ultima modifica di rjng; 23/04/2015 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Non credo si tratti dell'avvocato. La sentenza, che mi sono rapidamente letto, nelle sue 19 pagine prende in esame gli articoli e le affermazioni una per una e confrontatele con le lettere portate come prova della malversazione del Marino le giudica contrarie ai principî della buona informazione quando non mendaci. Tra l'altro non appare nemmeno un reale nesso tra la vicenda dei rimborsi e il presunto licenziamento.
Non sarebbe la prima volta che in un "divorzio" del genere volano i piatti e si cercano appigli per ritorsioni.
Oltre tutto dal contesto generale appare chiara una offensiva a mezzo stampa dei giornali e telegiornali riconducibili a Berlusconi, cosa che ovviamente no è ipotizzata né ipotizzabile dalla sentenza.
Se poi intendi che un ottimo avvocato ha corrotto i giudici...