Estiqaatsi è già stato detto?![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
quello era un certo Piero Manzoni che ha avuto una delle idee più geniali del secolo. Seconda solo alla depenalizzazione del falso in bilancio e all'invenzione del termine "cemento depotenziato".
queso autore - il sig. Manzoni - l'ho scoperto grazie a @flag che ha cultura da vendere a tonnellate
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
ed è questo il genio dell'Artista. Non essere consapevole di quello che fai, mentre lo fai.
più o meno come quel tizio che ha acquistato la casa a sua insaputa ed a sua insaputa è stata pure pagata.
Un genio della Politica appunto.
Ecco penso che costui meriterebbe un posto nel Museo. Foto a busto intero e con la mano leggermente avanzata con il pugno chiuso e il dito medio alzato. Sotto una didascalia del tipo "Italiani tiè!"
come si chiama quello con gli occhi da ranone e i denti da castoro, che non mi viene![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.