È figa Seppo, è figa...ma come vanno 'ste Tkc? Hai provato già a forzare qualche curva e/o spararti qualche rettilineo a cannone? Mi dicono che non sono affatto male su asfalto per essere tasselli duri e crudi, parola di Shining![]()
È figa Seppo, è figa...ma come vanno 'ste Tkc? Hai provato già a forzare qualche curva e/o spararti qualche rettilineo a cannone? Mi dicono che non sono affatto male su asfalto per essere tasselli duri e crudi, parola di Shining![]()
Ho ripreso la moto ieri e ci ho fatto solo una breve giratina per provare le gomme.
La prima cosa che ho notato è che, soprattutto all'anteriore, sembrano piuttosto appuntite e quindi hanno un equilibrio leggermente instabile sul dritto e tendono a "cascare" appena si appoggia la piega.
Una volta abiutato a questo, la tenuta non mi sembra affatto male. Non so fino a che punto ci si può spingere in piega, ma per adesso sono soddisfatto della scelta. Non mi hanno dato nessun cenno di pattinamento o di perdita di tenuta.
Uhm. Beh se reggono in piega il giusto e non danno impicci su rettilineo sparato potrei farci un serio pensiero, anche se la mia è venuta sù più motardona come la volevo io, se passo a queste diventa scrambler vera e propria. Vorrei gomme più on-off che fuoristrada vere come le Tkc ma ammetto che me attizzano parecchio e me mettono in crisi!
Vedremo...
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
grazie
ps con uno specchio singolo che multa si rischia ? (sgrat sgrat )![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Non so.. è l'unica cosa non omologata che ho sulla moto. Sto alla sorte e mi gratto vigorosamente
siamo nella stessa barca![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°