Mi è semblato di vedere un post di @Notturno ma credo di soffrire di allucinazioni forumistiche.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ciao ,
permettimi di aiutarti!
ce' una procedura standard in questa sezione per riavviare una triple ferma da tempo.
occorre nell'ordine:
offrire da bere sopratutto ai veterani della sezione!
sculacciare con un frustino le chiappe di Apox fintanto le terga assumano un colorito rosso tramonto ( a lui piace tranqui)
arrivare secondo in una gara a chi l'ha piu' lungo con Fabrizio.
( in caso di vittoria diventi il nuovo Boss Triumph per la Via Lattea.)
presentarsi al cospetto del Conte Triple in vestimenta griffata ( ocio l'abbinamento evitare eschimo e camiciotti a quadri )
partecipare al torneo di "scupiettolo" ( fuciletto con corda e tappo) organizzato da Armageddon che , ricordiamolo , vi mandera' 'ntuculo a prescindere che abbiate buona mira.
espletata tale procedura la speed si avviera' spontaneamente.
garantito!!
ps.
MA DOVE CAXXO ERI FINITO!!!!!??????
Hai mangiato di nuovo quei funghi rossi con le palline bianche?
Ultima modifica di tonidaytona; 23/04/2015 alle 14:06
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

In verità l' unica cosa da fare è cambiare la batteria![]()

nel mio caso anche cambiare catena/corona/pignone ma io ho un suzzu ed è tutto detto
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bene è già stato detto?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Va bhè... dove cazzo eri finito, addirittura! Basta che uno non si faccia sentire un paio di settimane e subito lo danno per disperso...
Procurare una batteria nuova, okk
Dargli una lavata, okk.
Ingrassare la catena, okk.
Fottersene di avere le gomme dure come la pietra, okk.
Fare l'assicurazione, okk.
Dopodichè...da chi vado a cambiare i liquidi/cambiare il manubrio/montare specchietti e, sopratutto fare la revisione?
E' scaduta solo da tre anni, via..
E perchè non funzionano le faccine?
Sigh... aiutatemi...

Hat 2013 Motociclismo