io ho Arrow alto : c'è poco da scegliere ...
io ho Arrow alto : c'è poco da scegliere ...



Hai detto "meno danni sia con grassa che con magra", quindi che mappe hai provato?
Comunque vista l'abbondanza di informazioni ricevute, e visto che la migliore sega è quella che fai con le mani tue, ho fatto qualche verifica. Se a qualcuno interessa...
* Confermo che le mappe E25 sono piu grasse rispetto slle E10, gli anticipi sono uguali
*L'arrow 2:1 é leggermente più grassa ai bassi rispetto ad Arrow 2:2, poi è più magra. Cambiano anche gli anticipi (non li so leggere)
* L'arrow 2:1 e più grassa rispetto a quella standard, e a quella per silenziatori aftermarket. Cambiano anche gli anticipi
* Com'era intuibile, la mappa aftermarket silencers è piu grassa rispetto a mappa standard, e cambiano anche gli anticipi.
Mi verrebbe di mettere la mappa arrow E25 al posto della E10 per compensare i filtri conici...

Per precisione la mia mappa è Arrow 2in1 E10. Grazie...info molto interessanti!
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Ehi, dei 2, quello bravo sei tu . Sennò non sarei neanche intervenuto. Avevo scritto , meglio grassa che magra ... come mia impressione, naturalmente. Sulla mia efi ho E25 , la E10 sulla mia, scoppietta sempre in rilascio ..
Del db killer non mi interessa più di tanto se è annerito, ma candele così nere dopo 3.000 km totali, non le avevo mai miste in carriera. Speravo in una soluzione ... visto che anche il meccanico ha allargato le braccia..



2ofaces, io non sono bravo, cerco solo di capire.. Ricapitolando:
Hai la moto con Arrow alto con DBkiller, SAIS, airbox originale. Confermi?
Dici che hai messo la E10, ma sei sicuro che sia quella per l'arrow? Secondo me hai provato la aftermarket E10, perciò scoppiettava in rilascio. Scoppiettare significa magra, ma se la mappa arrow E10 va bene sulla mia che ha i filtri aria aperti, come non può andare bene sulla tua che ha l'airbox originale?
Tutti i sintomi che descrivi sono di una mappa grassa, le candele confermano.
Accetto scommesse che con l'arrow 2:1 E10 la tua moto va bene.
Che modello è? Scrambler con contakm a cavo?
Ps: nutro sempre piu dubbi sull'esistenza di gente con le moto mappate al banco su centralina originale....



io ho messo una mappa della twin power che le preparano loro al banco. prima avevo provato quella delle tor e quella del arrow. ma questa è tutta un.altra cosa, non ce paragone! io monto scarichi remus con db killer allargato e catalizzatore eliminato, filtro KeN snorkel tagliato nella parte interna, restrittore air box eliminato, sonde lambda eliminate, sais eliminato



Immagino che non andavano bene, col ben di dio che hai montato! Adesso info: moto, anno, e soprattutto prezzo della mappa!



thruxton efi 2014. le mappe le trovi nel loro sito a circa 150€ . me hanno diverse a seconda del modello di MC e di configurazione.



Strap, mi stai tentando non poco...visto il sito, sarebbe un Tune11 2:1...
la rullata al banco serve più quando hai fatto modifiche sostanziali al motore, e comunque mi sembra che i tuner buttino benzina e basta, mentre magari questi di TTP fanno il lavoro bene una volta, poi riutilizzano...in fondo io ho solo scarico e filtri...
Mo ti martello: come si carica la mappa? Mi sembra di capire con un loro software. C'é un codice di protezione? I normali cavi vanno bene, o serve il loro? Comportamento della moto? Riaprendo il gas da velocità costante? Consumi? Risposta agli alti regimi? Avviamento a freddo?


Quanto te sbatti, M!!
150€ per una mappa secondo me è un botto. A quel punto preferirei metterli da parte per investirli su modifiche massicce al motore, se proprio devo. Io ho la 2-1 Arrow e come va va: ossia va bene per essere una mappa precaricata, anche se ho problemi col minimo alle volte, a dirla tutta...
Per ora di questo devo accontentarmi, ringraziando tuneecu, poi se arrivano altre modifiche dio vede e provvede