Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 499

Discussione: Dove avete portato la vostra Tiger oggi (giri 1/2 giorni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Magari ci siamo incrociati!

Ieri essendo in zona (ho pernottato a San Marcello Pistoiese) abbiamo fatto Futa, Raticosa, Giogo,Muraglione, Colla, e altri che non conoscevo ma che abbiamo fatto "per forza di cose".

Che posti ragazzi. Non ci ero mai stato...

Pernottato poi a Bivigliano (tra Barberino e Firenze) e oggi tornato a casa risalendo da Barberino verso Porreta Terme Pavullo Maranello poi autostrada
    Non voglio bestemmiare in chiesa ma alla fine Futa, Raticosa, ecc non mi fanno impazzire. Essendo mototurista più che motociclista e non amando trovarmi in mezzo a bagarre da SBK con gente che ti taglia strada e curve, preferisco passare sopra il Pistoiese o Prato.
    Comunque confermo, posti stupendi.
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    Non voglio bestemmiare in chiesa ma alla fine Futa, Raticosa, ecc non mi fanno impazzire. Essendo mototurista più che motociclista e non amando trovarmi in mezzo a bagarre da SBK con gente che ti taglia strada e curve, preferisco passare sopra il Pistoiese o Prato.
    Comunque confermo, posti stupendi.
    Ma le strade le han sistemate? Della futa sapevo che era in condizioni pessime...

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Salendo dal bolognese ho trovato zone con l'asfalto che cedeva e 1-2 semafori per interruzione di carreggiata causa smottamento della sede stradale (ma fino a Monghidoro non ho fatto la strada "classica"). Sulla Futa e scendendo non ho visto grosse cose.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •