A proposito... Ho riportato gli steli delle forche nella posizione originale ( precedentemente li avevo sfilati verso l'alto per abbassare il muso della tigre), ho fatto tutto con calma e cura specialmente per essere sicuro di metterli alla stessa esatta precisa altezza. Eppure ho la sensazione (anzi la certezza) che la moto tiri un pochino a sx. Se le mani sono appoggiate sul manubrio è perfetta ma se tolgo le mani lentamente tende a sx..
La mia prima reazione è stata ...o c...o..che faccio, se la moto va a sx allora la ruota è deviata a sx quindi allento tutto punto la ruota contro un muretto ruoto con forza il manubrio a sx e serrò le piastre... Così ho fatto ma non è servito...
Onestamente la moto va talmente meglio di prima e il difetto è così lieve che non mi importa tanto ma magari è una banalità che si risolve in un attimo.
PS: ho rimesso gli steli al loro posto perché abbassare il muso portava solo scompensi alla forcella (andava a pacco troppo velocemente) senza migliramenti nella guida anzi..
inoltre devo dire che in velocità il galleggiamento era aumentato ( se abbassi riduci l'interasse ). Ora complice anche l'usura della gomma anteriore galleggia molto meno, diciamo che devi superare abbondantemente i 200 ma questa è un'altra storia...![]()

.