2 o 3 pieni di benzina buona intendi questa che costa di più? O semplicemente il fatto di essere sicuro che mettano della normale benzina a 95 ottani che non è sporca? (purtroppo capita spesso che si sporchino candele e magari si rovini un po la carburazione per un pieno di benzina sporca)
A che prezzo li hai visti? Dovresti calcolare quanti litri di benzina speciale ci fai con quello che pagheresti per l'additivo. Alla fine se prendi una benzina speciale additivata non ti devi nemmeno sbattere per calcolare quanto additivo va messo in un pieno di benzina. Nella street sono 17,5 litri, il flacone che compri di solito va inserito in 50-60 litri di benzina se lo vuoi mettere tutto (forse li usano più per le auto a sto punto)









Rispondi Citando
. E' sicuro che è un additivo e che garantisce una migliore pulizia del motore. Nelle benzine speciali onestamente non so quanto additivo per litro c'è. E sopratutto se c'è in tutte (ammesso che il benzinaio sia onesto e non ti venda porcherie)
