Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Paraschiena come sceglierlo e come valutalo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Localitā
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    si ma il sub 4 imho č invivibile.... quando abbiamo fatto i lservizio sui paraschieno ho provato a usarlo.... Sulla tuta Rewind su misura che avevo l'anno scorso nemmeno a parlarne troppo largo e spesso, sulla IXS che avevo nel 2013 che mi andava comoda non riuscivo a chiuudere la cerniera, alla fine mi stava su una tuta taglia 52 .... Davvero troppo abbondante... e poi fa sudare abbestia! Per fortuna la tuta Held che ho quest'anno ha il paraschiena L2 integrato, una rottura di palle in meno, specie quando si viaggia!

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Localitā
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    si ma il sub 4 imho č invivibile.... quando abbiamo fatto i lservizio sui paraschieno ho provato a usarlo.... Sulla tuta Rewind su misura che avevo l'anno scorso nemmeno a parlarne troppo largo e spesso, sulla IXS che avevo nel 2013 che mi andava comoda non riuscivo a chiuudere la cerniera, alla fine mi stava su una tuta taglia 52 .... Davvero troppo abbondante... e poi fa sudare abbestia! Per fortuna la tuta Held che ho quest'anno ha il paraschiena L2 integrato, una rottura di palle in meno, specie quando si viaggia!
    Com'č la tuta Held, Dade? Dei suoi prodotti ne sento parlare un gran bene.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Localitā
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    č in canguro, piena di protezioni ovunque, non leggerissima, dopo 2 volte che l'ho usata si č un po' smollata, molto "tedesca" sufficientemente areata pur non essendo molto forata, design un po' bavarese
    C'č poco spazio per le patche della rvista, sulle braccia non si possono nemmeno mettere. Mi dā comunque l'idea di essere una tuta molto sicura, qui trovi un po' di informazioni, unici nei la cerniera principale non scende troppo in basso (problematico per fare pipė) e poi il prezzo di listino si aggira sui 1.500 euro...
    Held Biker Fashion - Race Evo