Dato che non sei senza moto, aspetta l'anno prossimo e dal conce avrai entrambe le scelte...la nuova con abs a prezzo pieno e la "vecchia" scontata e poi scegli.
Dato che non sei senza moto, aspetta l'anno prossimo e dal conce avrai entrambe le scelte...la nuova con abs a prezzo pieno e la "vecchia" scontata e poi scegli.
Mirco
328 1225565

con i se e con i ma non si va in motocicletta
se vuoi adesso uan nuova Bonnie vai e prenditela
a domani pensa dio
anche perché se si fanno ragionamenti sul 2016 allora mettiamoci pure che quest'anno sono in uscita modelli di altre marche che potrebbero surclassare e di molto una Bonneville
poi nel 2017 prevedono altri per il 2018 e via a seguire
così non se ne esce
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Se ti piace , prendila e goditela senza pensare troppo altrimenti scopri che poi se piove ti bagni e finisci per prendere una panda , poi l'ABS , le cavallette , l'alluvione ...

..............Rimasta sola, Rossella Ohara si convince che non tutto è perduto e che riuscirà ad andare avanti e a riconquistare Rhett.
Perché, dopotutto, "Domani è un altro giorno"

io invece in città ho avuto 3-4 inchiodate anteriori da panic-stop in cui l'abs sarebbe stata una manna...
non sono scivolato, ma comunque la ruota ha inchiodato e slittato
Grazie mille ragazzi!
Le vostre opinioni sono tutte preziosissime!
Adesso però sono più confuso di prima...![]()

@Maciste guarda io ho passato la fase "o mio dio che faccio, sembra che il modello che annunceranno avrà l'ABS" un mese prima di te..
C'è da dire che ero a piedi e ormai la bertuccia del voglio la moto stava iniziando ad esagerare..
Nel mio caso, che potrebbe essere anche il tuo se la tua testa avesse deciso che la Moto la vuoi cambiare.., Io la moto la volevo ORA non a settembre e tantomeno a gennaio..
Pensa che per averla subito sono andato a ordinarla il giorno prima di partire per una settimana di ferie.. Così al rientro era pronta che mi aspettava (più o meno..)
Indubbiamente l'abs è una bella sicurezza ma come ha scritto @setteemezzo non è una moto da staccata.. Diciamo che si può gestire, e al max l'anno prossimo valuterai..
Io ribadisco che (premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare) spendere ora 10200 euro o più in una bonneville nuova, quando è ormai sicuro che uscirà un nuovo modello, mi pare una cosa allucinante
già ora si trovano in concessionaria T100 aziendali con meno di 2000 km a 8500 euro, e con garanzia della casa, figuriamoci a inizio 2016
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
perchè farne un ragionamento di business... se vuoi la moto ...prendila!! e godi!