Originariamente Scritto da
bortolo
Beh, questa Panigale è l'estremizzazione del concetto che volevo passare, è ovvio che qui rasentiamo l'assurdo. Probabilmente si poteva ottenere lo stesso effetto estetico con un Monster a costi decisamente inferiori (in ogni caso è bellissima, da seghe a due mani!!!).
No, io intendevo una Speed di qualche anno senza troppi chilometri, nulla di pretenzioso. Sarebbe sempre una Triumph ma con ciclistica, freni e motore dalle prestazioni decisamente superiori. Con due cerchi a raggi, uno scarico con finali a tromboncino, sella monoposto e serbatoio di un tbs più qualche altro particolare, secondo me verrebbe fuori un oggetto molto carino.
Probabilmente la spesa finale sarebbe la stessa ma un conto è fare un "semplice" make up a una Speed, un conto è snaturare un cancello andando intorno a ciclistica, freni e motore rischiando poi che il risultato finale non sia molto equilibrato..
So che fare questi discorsi a voi fedeli può risultar sacrilego ma io che non capisco un cazzo di moto e non ho il vostro retaggio credo che potrebbe essere una buona soluzione. Proprio no? Convincetemi del contrario con motivazioni valide perché sto facendo un pensierino a farmi una seconda moto ma monoposto e più cattiva..