Originariamente Scritto da
Mirko80
Provate entrambe su street la mia con m7rr e quella di un mio amico con le altre. Sarà perchè le m7 erano montate sulla mia che sia di assetto che per malizia conosco meglio ma per strada mi sono trovato nettamente meglio appunto con le m7. Le recateck tra l altro lui le teneva a pressioni più basse in quanto mi ha detto che altrimenti a pressioni da libretto le sentiva scivolare e appunto per quello io le ho sentite meno agili delle m7 che uso a pressioni da libretto e non fanno una sbavatura. Tra l'altro la street del mio amico è una 2013 r che in teoria dovrebbe essere di natura già meglio della mia quanto ad agilità.. La sensazione che mi hanno dato in sostanza sono di gomme adattate a uso stradale che forse daranno il 2% in più delle m7 ma a patto di girare col coltello tra i denti per tenerle in temperatura e farle rendere.. un filo meno agili, causa pressioni più basse, e sicuramente meno durata.. per me m7 tutta la vita meno impegnative adatte a qualsiasi condizione e andatura e più durata.