Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Metzler racetech RR chi le ha provate?

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    io ho fatto smontare da moto nuova (street r abs 2015) le Rosso Corsa di primo equipaggiamento ...

x far montare le m7rr x me non sono paragonabili ... almeno io proprio non mi ci trovo con le rc ...

un treno di rosso corsa mi sono durate 5000 km e già a 3000 km la moto la sentivo scivolare un po troppo per i miei gusti ...

con le m7 rr non sono mai riuscito a metterle in crisi e ci ho fatto 7500 km di gran goduria dall' inizio alla fine ...

ma capisco anche l' autore del post che facendo pochi km l' anno (io 10.000 / 15.000 km me li sparo) ha voglia di una gomma

+ performante come sicuramente sarà la Metzler racetech RR !!!

anche se non sono poi così tanto sicuro che siano molto meglio delle m7 rr ...

sarebbe da provare ma non voglio cambiare 3 / 4 treni l' anno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Vado leggermente OT: qualcuno ha provato le M7RR in pista?
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    io con le rosso corsa non mi trovo male, ancora non le ho messe bene sotto pressione come si deve però.....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    un mio amico con la street R ha girato al tazio nuvolari con le M7RR arrivando ad 1.35.. che secondo me per avere una moto tutta di serie con gomme stradali è un buon tempo.
    Però abbiamo girato con temperature piuttosto primaverili.. in estate piena con il caldo potrebbero soffrirne.

TCP Rider L'avatar di as24144
    Insomma tutti parlate bene delle m7 RR che sicuramente saranno ottime gomme, ma come fatto evidenziare da pao961 , facendo pochi km a stagione vorrei provare qualcosa di più performante.
    Tenete conto che la mia pessima esperienza con le RC é molto probabilmente da addebitare al dot (2010/1011) ed allo stato di usura: ho acquistato la moto che aveva 1700km tutti fatti in città a Roma e le gomme avevo o 5/7 cm per lato di cera per cui sicuramente scalinate...
    Con la vecchia moto invece ne montai un treno e mi trovai bene però parliamo di un ktm 990 superduke che aveva un avantreno granitico in confronto alla street e le gomme erano freschissime.
    In conclusione non metterei di nuovo le RC ma criticarle in assoluto mi sembra ingeneroso.
    Sono convinto però che le racetech RR saranno un altro pianeta!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Valuta, eventualmente, le Super Sport Evo.
    Ti rimborsano pure 30€ se prendi il set completo e di certo.
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Provate entrambe su street la mia con m7rr e quella di un mio amico con le altre. Sarà perchè le m7 erano montate sulla mia che sia di assetto che per malizia conosco meglio ma per strada mi sono trovato nettamente meglio appunto con le m7. Le recateck tra l altro lui le teneva a pressioni più basse in quanto mi ha detto che altrimenti a pressioni da libretto le sentiva scivolare e appunto per quello io le ho sentite meno agili delle m7 che uso a pressioni da libretto e non fanno una sbavatura. Tra l'altro la street del mio amico è una 2013 r che in teoria dovrebbe essere di natura già meglio della mia quanto ad agilità.. La sensazione che mi hanno dato in sostanza sono di gomme adattate a uso stradale che forse daranno il 2% in più delle m7 ma a patto di girare col coltello tra i denti per tenerle in temperatura e farle rendere.. un filo meno agili, causa pressioni più basse, e sicuramente meno durata.. per me m7 tutta la vita meno impegnative adatte a qualsiasi condizione e andatura e più durata.
    Ultima modifica di Mirko80; 01/05/2015 alle 15:46

TCP Rider L'avatar di as24144
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    Provate entrambe su street la mia con m7rr e quella di un mio amico con le altre. Sarà perchè le m7 erano montate sulla mia che sia di assetto che per malizia conosco meglio ma per strada mi sono trovato nettamente meglio appunto con le m7. Le recateck tra l altro lui le teneva a pressioni più basse in quanto mi ha detto che altrimenti a pressioni da libretto le sentiva scivolare e appunto per quello io le ho sentite meno agili delle m7 che uso a pressioni da libretto e non fanno una sbavatura. Tra l'altro la street del mio amico è una 2013 r che in teoria dovrebbe essere di natura già meglio della mia quanto ad agilità.. La sensazione che mi hanno dato in sostanza sono di gomme adattate a uso stradale che forse daranno il 2% in più delle m7 ma a patto di girare col coltello tra i denti per tenerle in temperatura e farle rendere.. un filo meno agili, causa pressioni più basse, e sicuramente meno durata.. per me m7 tutta la vita meno impegnative adatte a qualsiasi condizione e andatura e più durata.
    Quindi ritieni che anche le k3 in mescola stradale stentano a tenere la temperatura e quindi tendono a scivolare?
    La butto lì, le sport Smart 2 come le vedete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    Quindi ritieni che anche le k3 in mescola stradale stentano a tenere la temperatura e quindi tendono a scivolare?
    La butto lì, le sport Smart 2 come le vedete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Le sportsmart 2 io le ho avute.per me sono ottime e meglio delle rosso corsa,soprattutto l'anteriore che è svelto e preciso come un rasoio e da molta fiducia.un confronto con le m7rr però non lo posso fare perché queste non le ho ancora provate.

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    prima di montare le m7 rr sulla street r abs precedente ho montato le sport Smart 2 (durate 6000 km)

gomme valide e superiori alle rc !!! però reputo migliori (come feeling ant e post)

le m7rr per questo le ho rimontate e sono al terzo treno !!!

e finche non fanno l' evoluzione di queste non cambio manco se me le regalano

oddio regalate ci penso hahahahahah
    Ultima modifica di pao961; 01/05/2015 alle 21:15

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima