Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Info per acquisto stret triple

Nuovo TCP Rider
    Salve vorrei comprarmi una street se trovassi un occasione il modello sarebbe quello 2007 2008 2009 son indeciso se bianca o nera, li dipende dall occasione credo

sapreste dirmi se tra la prima del 2007 cambia qualcosa tra la 2008 o 2009 le 2007 dato che è stato il primo anno è meglio lasciarle stare dato che magari son state vendute come collaudo ai clienti o sono affidabili, sarebbe la mia prima moto e vorrei tenermela per un bel po' per ciò sto evitando di guardare moto al di sopra dei 20000 km circa

aspetto i vostri consigli grazie

in in oltre ho notato che alcune hanno montato un capolino più appuntito per caso è il capolino di quelle nuove montato su modelli 2007?

in oltre questo cupolone è un puntale quanto costano circa

Ma nessuno ha info
    Ultima modifica di dennymatto; 02/05/2015 alle 13:02 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Intanto benvenuto,
    fino alla 2012 non ci sono cambiamenti sostanziali solo minimali ed estetici , quindi prima dei fari a mandorla sei sul solito piano meccanico .
    Chiaramente meglio se trovi una R , quindi dal 2009 in poi, per il chilometraggio trovarla con meno di 20000 km reali sarebbe un terno al lotto visto che dovrebbe aver fatto meno di 5000 km annui.......ed è molto difficile nel reale, soprattutto se ha avuto più di 1 proprietario......
    Il cupolino originale è quello stondato, quello con le punte è quello della Speed , per il puntale usato va sui 100-130€ originale , la metà circa quello in fibra di vetro......
    Cerca di prediligere moto con pedigree fatto dal concessionario e fai attenzione a quelle che montano tanti accessori utili per la pista (pedane, gomme race, freni sportivi e sospensioni sportive) e con unico proprietario sarebbe garanzia di continuità......
    Lamps......
    ...e buona caccia......
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Nuovo TCP Rider
    Vorrei si restare sotto i 20mil km però per questioni anche di soldi vorrei restare su una normale 2008 2009 sarebbe questa che cerco la mia 1 moto ed io ho 30 anni

Sotto i 20mil km se ne trovano anche ma sto cercando il quelle con i tagliandi triumph che credo possano garantire i km veri della moto

Anche se devo dire che chiedono prezzi alti molto di più del loro valore di moto.it
    Ultima modifica di dennymatto; 03/05/2015 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    con tutto il rispetto per i soldi, ma se fossi in te, considererei una R. te lo dice uno "pentito" della N.
    comunque cercare non costa nulla e poi non ci hai detto del budget... magari c'è qualcuno qui sul forum che la vende.

per gli accessori puoi provare in rete:
    http://www.triumphestore.com/Triumph...otorcycle.html
    http://www.bikebandit.com/oem-parts/triumph-parts/s/m13
    http://www.worldoftriumph.com/sectio.../triumph_parts
    Ultima modifica di 2877paolo; 03/05/2015 alle 10:31

Nuovo TCP Rider
    3500 circa

Quello che vale veramente una 2008 2009 senza pagarla di più, per ora posso quello dato che devo metter in conto 200 del oassaggio e 400 di assicurazione circa
    Ultima modifica di dennymatto; 03/05/2015 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da dennymatto Visualizza Messaggio
    Vorrei si restare sotto i 20mil km però per questioni anche di soldi vorrei restare su una normale 2008 2009 sarebbe questa che cerco la mia 1 moto ed io ho 30 anni

Sotto i 20mil km se ne trovano anche ma sto cercando il quelle con i tagliandi triumph che credo possano garantire i km veri della moto

Anche se devo dire che chiedono prezzi alti molto di più del loro valore di moto.it
    Dunque a parte il discorso budget per una moto con 6-8anni di vita devi cercare qualcosa di sicuro......quindi meglio dare 500€ in piú ad un concessionario che prenderla sulla parola da un privato risparmiando....poi metti in conto le sospensioni e le gomme al 90% saranno da cestinare quindi magari quello che risparmi da una parte lo hai meno a rischio dall'altra....
    La r ha troppi vantaggi confrontandola alla n ,soprattutto di quel periodo.....personalmente concordo con Paolo ......
    Io cercherei per primo qui sul forum dove ci sono occasioni di cui puoi quantomeno fare un minimo di storia visto che chi é iscritto ha sempre piu o meno detto i vari step e problemi avuti......

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    3500 circa

Quello che vale veramente una 2008 2009 senza pagarla di più, per ora posso quello dato che devo metter in conto 200 del oassaggio e 400 di assicurazione circa
    hai già cercato su moto.it? ce ne sono molte, solo che non mi pare siamo dalle tue parti.

Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Dunque a parte il discorso budget per una moto con 6-8anni di vita devi cercare qualcosa di sicuro......quindi meglio dare 500€ in piú ad un concessionario che prenderla sulla parola da un privato risparmiando....poi metti in conto le sospensioni e le gomme al 90% saranno da cestinare quindi magari quello che risparmi da una parte lo hai meno a rischio dall'altra....
    La r ha troppi vantaggi confrontandola alla n ,soprattutto di quel periodo.....personalmente concordo con Paolo ......
    Io cercherei per primo qui sul forum dove ci sono occasioni di cui puoi quantomeno fare un minimo di storia visto che chi é iscritto ha sempre piu o meno detto i vari step e problemi avuti......
    Q8!!!
    Ultima modifica di 2877paolo; 03/05/2015 alle 11:23

Nuovo TCP Rider
    Qui dalle mie parti c e ne solo una con 22000 km il padrone mi ha detto che l ultimo tagliando non l ha fatto in Triumph ma non ricorda cosa ha fatto comunque tramite la sua targa ho chiamato il conce dove l ha presa e mi ha detto che nel 2009 aveva circa 9500 km perché ha fatto il tagliandi ed è stata sostituito il regolatore di tensione, ad oggi la moto ha 22000 km per ciò credo sian reali io ho fatto la mia offerta tenendo conto che il tagliando dei 20000 allatriumph mi hanno chiesto circa 350 euro per ciò giustamente la mia offerta è stata più bassa del valore di mercato, ma ora voi mi consigliate di star sotto i 20000 , ora devo valutare non ho neanche molta fretta, aspetto un affare

la ricerca della moto è divisa tra z750 e questa street che è molto affascinante e credo sia anche più comoda per andare in due è molto più gestibile con il suo motore a 3 cilindri
    Ultima modifica di dennymatto; 03/05/2015 alle 15:49

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Qui dalle mie parti c e ne solo una con 22000 km il padrone mi ha detto che l ultimo tagliando non l ha fatto in Triumph ma non ricorda cosa ha fatto comunque tramite la sua targa ho chiamato il conce dove l ha presa e mi ha detto che nel 2009 aveva circa 9500 km perché ha fatto il tagliandi ed è stata sostituito il regolatore di tensione, ad oggi la moto ha 22000 km per ciò credo sian reali io ho fatto la mia offerta tenendo conto che il tagliando dei 20000 allatriumph mi hanno chiesto circa 350 euro per ciò giustamente la mia offerta è stata più bassa del valore di mercato, ma ora voi mi consigliate di star sotto i 20000 , ora devo valutare non ho neanche molta fretta, aspetto un affare

la ricerca della moto è divisa tra z750 e questa street che è molto affascinante e credo sia anche più comoda per andare in due è molto più gestibile con il suo motore a 3 cilindri
    Dunque ....nel 2009 (6 anni fa!!) aveva 9500 km ed adesso ne avrebbe 22000 , corrispondono a 2000 km annui.......visto che è obbligatorio per via della garanzia fare i primi 2 in concessionaria la moto dovrebbe essere del 2007 deduco.....
    La devi quantomeno vedere prima di trarre conclusioni , è uniproprietaria o no .......per il discorso dei 20000 km ti ho solo detto che sarebbe dura trovarne una con tale kilometraggio reale dopo 8 anni .......e rimango della mia idea, a meno di trovare una persona che la aveva usata molto poco per motivi di salute o familiari .... normalmente anche usandola poco e semestralmente 3-4000 km annui uno li fà.....
    Per la z 750 sicuramente la trovi a meno ma a parte il livello prestazionale hai 20 kg in più da manovrare e da frenare......ci sono tanti su questo forum che hanno fatto il passaggio z-street e ne sono rimasti colpiti......come prima moto sicuramente la street e
    è meno impegnativa della z poi se metti il borsello avanti a tutto guarda una hornet post 2009 od una kawasaki 650 er6 e comunque non rimarrai deluso sono due belle moto per imparare e non solo.......
    Ultima modifica di cianche; 03/05/2015 alle 16:39
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Nuovo TCP Rider
    La moto è 2008 e il tipo non la usa più ed è primo proprietario comunque le altre moto non le guardo nemmeno o street o z

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima