Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e qui nn capisco più nulla: da una parte si dice che in momenti di crisi si dovrebbe aumentare il debito ( tralasciamo per unistante di considerare da che debito si parte), poi si presenta l america come esempio di collasso del sistema.
    poi si sostiene che ce la siamo cavata grazie a spread bassi , ottenuti grazie a tagli insostenibili, che sono solo un regalo agli speculatori, e che nn siamo la germania o l america........ma lo vorremmo essere, mi domando, o no?
    perchè le strade son differenti, e le mete pure

argentina o germania, almeno come obiettivo? ( o venezuela, cuba, o.........)
    Io voto Cuba....e senza tacere i gravi errori commessi da Fidel . Anzi sottolineandoli (aiuti a ricordare ed a non ricommetterli)

E come dice Raul (il vero rivoluzionario della famiglia a mio parere): senza fretta e senza fermarsi!!
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Io voto Cuba....e senza tacere i gravi errori commessi da Fidel . Anzi sottolineandoli (aiuti a ricordare ed a non ricommetterli)

E come dice Raul (il vero rivoluzionario della famiglia a mio parere): senza fretta e senza fermarsi!!
    e io ti farei tranquillamente votare, con metodo cubano, però

senza fretta e senza fermarsi, che vuol dire ?

che ancora a cuba nn hanno fatto ciò che dovevano/potevano/sapevano?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    e qui nn capisco più nulla: da una parte si dice che in momenti di crisi si dovrebbe aumentare il debito ( tralasciamo per unistante di considerare da che debito si parte), poi si presenta l america come esempio di collasso del sistema.
    poi si sostiene che ce la siamo cavata grazie a spread bassi , ottenuti grazie a tagli insostenibili, che sono solo un regalo agli speculatori, e che nn siamo la germania o l america........ma lo vorremmo essere, mi domando, o no?
    perchè le strade son differenti, e le mete pure

argentina o germania, almeno come obiettivo? ( o venezuela, cuba, o.........)
    Diciamo che noi non saremo mai ne l'America ne la Germania ne il Venezuela...noi siamo noi con tutti i nostri pregi e i nostri difetti...

Per quanto riguarda il discorso debito...penso che il modello americano sia da evitare...non fosse altro perché con la crisi si è sentito ripetere più e più volte "meno male che noi non siamo come gli americani....

Un motivo ci sarà pure...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Gli USA, disponendo dell'economia più potente al mondo e della moneta di riferimento, possono fare cose che noi non ci possiamo permettere.
    Se aumentano il loro debito, dall'altra parte c'è sempre qualcuno in attesa di poterlo acquistare, cosa che non accade sicuramente per la Grecia.
    E poi c'è modo e modo di essere in debito, sui mercati. Non solamente per mangiarseli.

Per noi, c'è da sperare che la Grecia non esca dall'euro e non fallisca, se no possiamo dire addio ai 40 miliardi che gli abbiamo prestati e che diventerebbero immediatamente un passivo nel bilancio dello stato.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Gli USA, disponendo dell'economia più potente al mondo e della moneta di riferimento, possono fare cose che noi non ci possiamo permettere.
    Se aumentano il loro debito, dall'altra parte c'è sempre qualcuno in attesa di poterlo acquistare, cosa che non accade sicuramente per la Grecia.
    E poi c'è modo e modo di essere in debito, sui mercati. Non solamente per mangiarseli.

Per noi, c'è da sperare che la Grecia non esca dall'euro e non fallisca, se no possiamo dire addio ai 40 miliardi che gli abbiamo prestati e che diventerebbero immediatamente un passivo nel bilancio dello stato.
    Siccome nei fatti è già economicamente fallita (non dichiararlo ufficialmente è solo un bel modo di prendere tempo) alla luce del fatto che le manovre imposte dalla troika sono evidentemente recessive dubito che quei soldini li rivedremo...

TCP Rider L'avatar di theciri
    [QUOTE=flag;6981828]e io ti farei tranquillamente votare, con metodo cubano, per

[QUOTE=flag;6981828]e io ti farei tranquillamente votare, con metodo cubano, per

e io ti farei tranquillamente votare, con metodo cubano, però

senza fretta e senza fermarsi, che vuol dire ?
    che ancora a cuba nn hanno fatto ciò che dovevano/potevano/sapevano?

Infatti ho scritto :senza tacere i gravi errori.

Mettiamola in termini semplici....
    Fidel aveva la sindrome dell'assediato. Spesso a torto, alcune a ragione. Cito un nome tanto per fare un'esempio: Luis Posada Carrilles.

Per la parte in grassetto....
    Raul stà facendo una serie di riforme "epocali" per cuba. Seguendo una linea ben pricisa, piccoli passi uno dietro l'altro.
    Senza fretta e senza fermarsi per l'appunto.

Si è scusato pubblicamente con i cubani perchè le prime riforme economiche non avevano dato i frutti sperati: erano cresciuti solo del 2% e preventivava di più
    In una isola che è una cagata di mosca sulle cartine, ma che nemmeno l'embargo e gli uragani riescono a spezzare.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    I "gravi errori" sono poi quelli di un paese assediato fin dalla nascita e sottoposto ad innumerevoli attacchi, che si era attaccato all'URSS per necessità piuttosto che per ideologia. E con la ricchezza ad un tiro di schioppo, come l'Albania dopo la morte di Hoxa.
    Cessare ostilità e embargo è l'unica cosa che può portare alla normalizzazione. Pare che Obama l'abbia alfine capito.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Portare l'America come esempio virtuoso mi pare azzardato...
    Il debito pubblico Usa supera i 18.000 miliardi di dollari | Trend Online

...e poi noi non siamo ne l'America ...ne la Germania...il nostro sistema si regge su spread bassi semplicemente perché per onorare il pagamento dei titoli di stato in scadenza una volta ci tagliamo un dito...una volta una mano...una volta un piede...ma dai e dai alla fine le cose da regalare agli speculatori finiscono...allora dopo sono uccelli per diabetici
    non capisco perchè continui a girare la frittata. Per caso ho detto che l'America è un paese virtuoso? ho per caso parlato dell'america? no ho parlato del mondo occidentale e ho detto che il sistema NON è collassato come dicevi prima. Ora che c'entrano i paesi virtuosi?! e che c'entra l'america se si parla dell'intero occidente (che poi anche Cina e alcuni paesi dell'estremo oriente applicano un'economia capitalista).
    sei un tantinello ossessionato dall'america per caso?
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non capisco perchè continui a girare la frittata. Per caso ho detto che l'America è un paese virtuoso? ho per caso parlato dell'america? no ho parlato del mondo occidentale e ho detto che il sistema NON è collassato come dicevi prima. Ora che c'entrano i paesi virtuosi?! e che c'entra l'america se si parla dell'intero occidente (che poi anche Cina e alcuni paesi dell'estremo oriente applicano un'economia capitalista).
    sei un tantinello ossessionato dall'america per caso?
    Ostia quante domande ...rispondo per ordine:

1) nel commento l'hai citata tu per primo
    2)si...basta leggere il tuo commento...c'era scritto "america"
    3)bo...da come era scritto sembrava un "portare ad esempio" (magari mi sbaglio io...non sono infallibile)
    4)le economie mondiali sono interconnesse...ricordo che nel caso Grecia ci ha messo bocca anche Obama...
    6)non ne sono ossessionato...anzi mi stanno anche simpatici gli ammeregani

...

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    1) nel commento l'hai citata tu per primo
    2)si...basta leggere il tuo commento...c'era scritto "america"
    3)bo...da come era scritto sembrava un "portare ad esempio" (magari mi sbaglio io...non sono infallibile)
    ...
    ghghghghgh, vero, l'avevo modificato parlando di "occidente" e mi sono dimenticato di togliere il riferimento all'america perchè non mi riferivo solo a lei

stavolta hai proprio ragione
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Pagina 34 di 55 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •