Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Discussione: Pave di Mantova... finalmente Street R !

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Bella recensione,sono praticamente d'accordo su tutto.Ti dico solo che il motore non lo hai sentito cantare per niente,appena finirai il rodaggio passerai i 6000 giri e scoprirai la vivacità ma soprattutto l'urlo e l'aspirazione da pelle d'oca del triple 675

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Non c'è niente da fare, la maledetta è una tentazione continua...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Bella recensione,sono praticamente d'accordo su tutto.Ti dico solo che il motore non lo hai sentito cantare per niente,appena finirai il rodaggio passerai i 6000 giri e scoprirai la vivacità ma soprattutto l'urlo e l'aspirazione da pelle d'oca del triple 675
    Ieri ho fatto un paio di puntatine a 8.000 / 8.500 e ho iniziato a sentire qualcosa

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto un paio di puntatine a 8.000 / 8.500 e ho iniziato a sentire qualcosa

Lamps
    da li fino alla fine.... puro orgasmo
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    da li fino alla fine.... puro orgasmo
    Me lo immagino

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ieri ho fatto quasi 400 km sull’Abetone e dintorni, e finalmente posso dire che sono contentissimo dell’acquisto !

Anche se il rodaggio non è ancora finito e non so quindi ancora cosa succede oltre gli 8.000 giri (ma penso che per arrivare a 12.500 di birra ce ne sia un bel po’) ho già capito che questa moto mi farà divertire di brutto, da guidare è una goduria… certo non ha il tiro possente di un 1.000 fin dai regimi più bassi ma non è assolutamente vuota, vuoi per la rapportatura piuttosto corta vuoi per i soli 165 kg a secco ad ogni apertura sfodera una grinta più che buona (l’unico 600 che ho guidato recentemente è la Hornet di un amico, e qui siamo su un altro pianeta) e con una fluidità splendida e un range utile ampissimo. E poi la c’è ciclistica… bhe 10 e lode, feeling immediato e perfetto, sospensioni e freni di prima categoria (e sapere di avere l’abs che sorveglia il tutto senza farsi sentire è una gran cosa), inserimento in curva velocissimo senza la sensazione “cadere dentro” la curva, percorrenza in piega sicurissima e con la massima possibilità di variazione… in poche parole divertimento assicurato.

Rispetto alla KTM 990 SMT che avevo prima l’unico difetto che ho trovato è la posizione delle gambe che in effetti risulta piuttosto sportiva (busto braccia e polsi invece zero problemi, anzi quel minimo di carico che c’è mi piace un sacco e fa sentire di più l’anteriore), oltre ovviamente alla protezione aerodinamica ma questo è ovvio, diciamo che in autostrada fino a 120/130 si va, oltre è fatica; altro piccolo disturbo che ho trovato è relativo a un minimo di on/ quando da tutto chiuso si comincia ad aprire dando gas abbondante, se invece si apre poco nella guida rilassata zero problemi; vibrazioni poche e mai fastidiose.

In definitiva la SMT era sicuramente più comoda e polivalente ed era senza dubbio una gran moto, ma penso che al prezzo di un minimo di scomodità in più questa mi farà divertire ancora di più nel misto… e poi secondo me è bellissima ! Contento al 100%.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 25/05/2015 alle 13:16

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ah dimenticavo un altro aspetto molto piacevole... alla fine dei quasi 400 km, di cui circa 160 di pallostrada ad andatura codice e il resto di misto appenninico fatto a passo non esasperato ma nemmeno tranquillo tranquillo, il computer di bordo mi ha indicato un consumo medio di 20 km/litro... niente male davvero ! La SMT in confronto beveva come una bastarda...

Lamps

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    i consumi sono una delle cose che mi ha stupito di più...beve davvero poco anche quando si mantengono ritmi altini...

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    ottimo ! ritirata anch'io lunedi scorso quindi in pieno rodaggio

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima