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Triumph Scrambler EFI del 2010
Nessuna pretesa, è solo l'ennesima Scaramber con un mix di soluzioni già viste ma rielaborate in modo da farmela piacere sempre di più.
Modifiche:
Cerchi verniciati a polvere neri
Scarico Arrow con mappa dedicata aggiornata (E10)
Protezione pompa freno post LSL
Serba olio pompa ant ergal Triumph
Parafanghi alluminio spazzolato
Supporto faro ant acquistato qui sullo Store (è per la bonnie, ma con qualche bestemmia si puo adattare anche alla Scrambler)
Faro posteriore e portatarga tipo Mr.Martini
Frecce ant e post ma non so come si chiamino
Sella originale Triumph (quella col portapacchi) opportunamente tagliata e ricostruito il sistema di fissaggio
Borsello la 3 euro (giusto per nascondere il telaio che non mi va di tagliare)
Manubrio conico SLS con relativi risers
Manopole Biltwell
Copripignone forato Triumph
Griglia faro ant Triumph riverniciata nera
Coperchi finti carbs riverniciati nero
Tachimetro con m-tri Motogadget
Kit rilocazione alternatore TCP Store
Kit rilocazione blocchetto accenzione TCP Store
Specchietti piccoli nonmiricordocosa
Piastra parasassi Triumph
Prossimamente:
Sospensioni ant e post (si accettano consigli)
Leve freno/friz nere
Pneumatici, lo so che questi solo logori(sono indeciso tra le TCK e le Avon Distazia... aiutatemi!)
NB: tutte le modifiche (verniciatura cerchi e raggiatura a parte) sono state elaborate ed eseguite nella mia bat-caverna dal sottoscritto... che nottate!!![]()