Ma se lo trovo pure io qui a Sassari......
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Bricoman lo vende ma non sò se lo hai dalle Tue parti![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Grasso Arexons per cuscinetti,se ti basta un tubetto da 100ml grasso alte prestazioni,se vuoi un confezione da 250 mll o superiore GC300,il prodotto è lo stesso.Lo trovi nelle utensilerie e negozi di Articoli tecnici industriali.Se vai sul sito Arexons.it,puoi trovare il rivenditore più vicino a te.Ciao.Paolo
Stavo appunto cercando questo di Arexons quando in azienda ho trovato un barattolo di questo:
Grasso per cuscinetti LGHP 2 SKF per elevate prestazioni e alte temperature
che mi sembra un prodotto interessante, è blu anche se non elettrico e resiste fino a 150 °C.
Vado di questo?
Ultima modifica di gixxxer; 06/05/2015 alle 11:47

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

[QUOTE=gixxxer;6984838]Stavo appunto cercando questo di Arexons quando in azienda ho trovato un barattolo di questo:
Grasso per cuscinetti
LGHP 2 SKF per elevate prestazioni e alte temperature
Ma si che va bene!Io sono di parte perché sono un agente Arexons.Se abitassi nella mia zona ti riempirei di grasso Arexons.
Una sola cosa:non fissarti col colore blu.Ciao.Paolo
Chiu' grasso pi tutti!!!!!!
Dubbio: la piastra lavora direttamente sui dadi a settore? Nessuna interposizione di rondelle o altro?
IMG_1390.jpgIMG_1391.jpg
Ultima modifica di gixxxer; 07/05/2015 alle 08:54 Motivo: Unione Post Automatica