Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Borse laterali Zulupack

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Io ho preso le blaze di sw motech.

le ho montate venerdì ma non ho ancora avuto modo di provarle. Non sono enormi, ma credo bastino per qualche weekend lungo. La cosa bella è che hanno dei telaietti che si smontano in pochi secondi e la moto rimane molto pulita.

Forse non sono proprio in stile classica, a me non dispiacciono

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di punkeroso
    Moto
    Thruxton EFI 2012
    Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    Io ci sto facendo un pensierino da un bel po' di tempo...
    Sono le uniche borse compatibili con gli scarichi della Thruxton.

Mi potresti far sapere se riscontri gioco alle staffe? Qui segnalano di sì... https://www.youtube.com/watch?v=UbjAYfRVDC0

Ti ringrazio

Moto
    Bonneville T100 Black
    avevo visto il video e avevo un po' paura, ma mi sembrava strano che un'azienda tedesca così famosa potesse mettere in commercio un prodotto così scadente, ho pensato che fosse un pezzo fallato.
    le ho prese su ebay dalla germania (si sa che i prodotti che vanno in germania sono i migliori ) e ho speso 200€ spedizione inclusa (in 2 giorni)
    montate da nuove le staffe non hanno gioco, i pezzi si incastrano tutti alla perfezione e i materiali sono solidi. c'è spazio tra l'ammortizzatore e la staffa, forse un filo di più di quello che si vede nel video con la staffa aperta al massimo, magari hanno modificato leggermente la piega del supporto, non so, o forse si lasceranno andare anche le mie.
    di certo starò attento quando comincerò ad usarle, secondo me se si fissano le borse facendo trazione con la fascia in velcro, in modo che la staffa non lavori troppo in appoggio non ci sono rischi.. spero
    vi posso aggiornare la prima volta che le provo.

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da punkeroso Visualizza Messaggio
    Io ci sto facendo un pensierino da un bel po' di tempo...
    Sono le uniche borse compatibili con gli scarichi della Thruxton.

Mi potresti far sapere se riscontri gioco alle staffe? Qui segnalano di sì... https://www.youtube.com/watch?v=UbjAYfRVDC0

Ti ringrazio
    Ciao, con la Thruxon vanno bene anche le Street con attacco c-bow, marca Hepco & Becker o Krauser, e' lo stesso prodotto; come qualita' sono superiori alle Sw Motech, vengono fornite con telaietti molto discreti e si fissano singolarmente e con chiave.

Moto
    Thruxton EFI 2012
    Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
    Ciao, con la Thruxon vanno bene anche le Street con attacco c-bow, marca Hepco & Becker o Krauser, e' lo stesso prodotto; come qualita' sono superiori alle Sw Motech, vengono fornite con telaietti molto discreti e si fissano singolarmente e con chiave.
    Sono veramente molto belle; mi sarebbe utile vedere il dettaglio del sistema di ancoraggio.
    Il mio problema è che avendo il sottocoda con le frecce montate vicino all'attacco degli ammortizzatori, ho paura che non possa montarlo.

Il telaio SW Motech invece va a filo dell'ammortizzatore, quindi non avrei problemi...
    Purtroppo on line non trovo nessuna foto/video di come sia montato il supporto.

Moto
    Bonneville T100 Black
    con una ricerca veloce ho trovato queste.. sicuramente funzionano meglio delle mie, esteticamente non credo ci sia paragone però.

images.jpgthruxton cbow carrier 630.789 close up.jpg

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900

le ho montate venerdì ma non ho ancora avuto modo di provarle. Non sono enormi, ma credo bastino per qualche weekend lungo. La cosa bella è che hanno dei telaietti che si smontano in pochi secondi e la moto rimane molto pulita.
    .............
    Forse non sono proprio in stile classica, a me non dispiacciono
    quei telaietti sono una figata pazzesca.. peccato che il costo totale sia altino.. anche se in effetti se penso a borse givi simili e telaietti non originali che ho visto qui .. arriviamo a 200

bella segnalazione!

Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
    bella segnalazione!
    grazie, volevo aspettare di usarle prima di postare, soprattutto alla luce del famoso video col gioco della staffa, ma visto che c'era una discussione aperta ho approfittato

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    auch meno di 259 non le trovo neanche su ebay..

Moto
    Thruxton EFI 2012
    le ho prese su ebay dalla germania (si sa che i prodotti che vanno in germania sono i migliori ) e ho speso 200€ spedizione inclusa (in 2 giorni)
    Link please, sempre che non violi le policy del forum... ma non mi pare.
    Thanks

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •