Bè si ci può stare, io preferisco strade con più curve medio strette che non son capace di affrontare a 90 km/h![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
dopo 10.000km con la xcx posso dire qualcosa di sensato sui consumi.
buoni. mediamente tra 18.5 e 22
tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
www.avventureinmoto.it

È ancora presto per dirlo, ma pare che inconsumi, come dichiarato da Triumph, siano notevolmente migliorati!
Io stavo sui 17,5 e una volta nella vita i 19. Se consideriamo che con la V-Strom 1000, andando mediamente più forte (non me ne accorgo ma se sono da solo finisce sempre così..) faccio normalmente i 18/ 18,5 con punte di 20,5 (io mai visti con la Tiger), direi che ci siamo.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

1000 km nel ponte del primo maggio casa-toscana
Andature varie, con passeggero.
Percorso misto: tra Autostrade (tris di valige piene), tangenziali, statali, colline, montagne, città: cdb 5,0 L x 100 km![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
io non parlo di cdb ma di controlli pieno pieno con litri e km...a me il cdb e' leggermente pessimista...quando mi segna 19 io faccio 20
tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
www.avventureinmoto.it
Anche sulla "vecchia" era pessimista di circa 0,5/0,7 km/l![]()

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800