Negli anni grazie alla moto ho conosciuto un sacco di persone speciali, tanti anche grazie a questo forum e molti sono diventati amici veri.
Ma i personaggi di cui vorrei parlare e che mi piacerebbe parlaste sono altri, appassionati fuori dalle righe che avete conosciuto.
qualche mese fa ad una grigliata di un motoclub arrivò un tipo in auto con addosso la tuta da moto, venne spontaneo chiedere dove fosse la moto e questo rispose semplicemente di non avercela e di essere "il motostoppista".
Questo in pratica prende la sua auto vestito di tutto punto con una vecchia tuta in pelle gialla, si piazza in qualche passo e fa l'autostop, anzi il motostop! sconosciuti lo caricano e portano in giro in moto, la meta la decide chi guida
decine o centinaia di migliaia di km in moto, un motociclista vero, ma che non ha mai avuto una moto, oltre 3 lustri di attività che lo hanno portato in giro per l'europa accompagnato da sconosciuti, anche 20 in un giorno
sinceramente ne avevo sentito parlare, ma pensavo più ad un occasionale o meglio una figura mitologica.... invece esiste!
adesso vi sfido a trovare uno più fuori di questo.![]()