Babbei
appena inviata mail di prenotazione
Babbei
appena inviata mail di prenotazione

Mi sa di sì perché non so quando arrivo![]()
Ragazzi, che grande gruppo che avete radunato!!!!!
Che invidia![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

purtroppo per me brutte notizieil braccio è rimasto tale e quale a quattro mesi fa,le ho provate di tutte ma purtroppo se non si mette a riposo per un lungo periodo rimane cosi,cosa non fattibile.in questo periodo ho fatto qualche giretto e il male era presente ma sopportabile ma ieri ho fatto le prove generali,tutta la val trebbia fino a chiavari poi la costa fino a genova e ritorno per un totale di 370km e un po' di ore di moto ma dopo meta' strada la situazione è arrivata al limite dell'insostenibile quindi ho deciso di rinunciare e morta li.non mi va di tirar madonne fino a fine giugno e poi non riuscire a venire o peggio trovarmi in cima a qualche passo e non riuscire a guidare.al momento a malincuore rinuncio e anche il mio compare mauro non conoscendo nessuno non viene.dovesse accadere qualche miracolo mi aggiungero' in extremis,vedremo
versys 1000 SE verdissima

ki?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione