Tagliando fatto a 9000 km, comunque ad un anno dal primo, con cambio olio, filtro olio, riallineamento delle farfalle, rimappatura della centralina, euro 250 a Napoli
Tagliando fatto a 9000 km, comunque ad un anno dal primo, con cambio olio, filtro olio, riallineamento delle farfalle, rimappatura della centralina, euro 250 a Napoli
Ciao Greg sono anche io di Napoli..come ti sei trovato in qualità e servizi ad Agnano!?
non so, io la moto l'ho presa usata e l'ho fatta controllare al mio concessionario, il quale ha ritenuto opportuno farlo.
Sembano competenti, ed abbastanza cortesi, venendo fa fuori ho chiesto che mi venisse riconsegnata in giornata e sono stato accontentato.
Ultima modifica di Greg67; 07/05/2015 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica
Ok grazie Greg..io mi sono sempre rivolto alle Officine Inglesi di Salerno mi trovo molto bene però resta abbastanza lontano da casa mia..
Oggi fatto tagliando, cambio olio e filtro, solite cose accessorie, cambio pastiglie freni posteriori euro 255 compresa iva.
Hanno inoltre cambiato il bullone al cavalletto laterale 😊
Tagliando dei 1000 km olio motore, olio cardano, filtro olio, controllo serraggi e pressione gomme 190Euro
Ciao a tutti!
Oggi ho fatto il primo tagliando a 1100km, ma a voi l'olio cardano è stato messo in fattura?
Perche a me oltre a mano d'opera e controlli vari c'è olio castrol, filtro olio e rondella olio.
Ho pagato 170€ però non so se mi hanno cambiato l'olio cardano, e non mi ricordo a voce cosa mi ha detto.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Ciao.
Io il primo l'ho fatto a 1500.
Era compreso con l'acquisto della moto ma comunque mi hanno fatto solo olio, filtro olio e serraggi vari