scusate, apro qui per chiedere consiglio a chi, magari più di me, conosce il territorio austriaco.
Sono passato per l'Austria poco più di due mesi fa...il mio navigatore mi ha indicato la strada, e per un breve tratto mi ha fatto entrare in autostrada, per circa 15 Km.
Ora, naturalmente l'autostrada non era preventivata, e la vignetta è rimasta in autogrill. Non sono stato fermato, né tantomeno ad oggi è arrivato a casa qualcosa, a distanza di due mesi abbondanti.
Volevo sapere, da chi magari ha conoscenza di queste tematiche in quel Paese, se esistono metodi di controllo automatico tipo tutor per la vignetta (una mia amica tedesca - auto con targa tedesca - ha fatto la stessa cosa nello stesso tratto sotto Pasqua, e gli è arrivata a casa la multa circa un paio di giorni fà, in circa un mese quindi, ecco il perché del mio dubbio).
Nel caso, si conoscono i tempi entro i quali sono tenuti ad inviare la multa?...
scusate l'esagerato off topic, ma ovviamente mi sento il re dei pirla in questo momento, anzi dei Pirla al cubo, come buttare i soldi dalla finestra![]()