Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Antifurto Localizzatore Moto

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Scusa Spritz una domanda

Ma i box aperti avevano il lucchettone a terra? Intendo quello antitrapano saldato alla basculante che si aggancia con un perno cementato.

Perché anche da me avevano aperto ma solo quelli senza lucchetto, anche perché senza lucchetto aprirli è un attimo.

tapatalked..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Anche a me hanno aperto il box con la porta basculante facendo saltare le due maniglie tagliandole con la fiamma, dopo di che la situazione attuale è: Allarme con sirena alla porta che si attiva tramite filo se si apre la porta o tramite sensore di movimento all'interno con centralina alimentata anche da batteria interna, moto legata al posteriore da due catene passanti per gancio messo a terra e i piedi di uno scaffale, e una catena all'anteriore passante sempre per gancio a terra e piede dello scaffale + 4 blocca dischi uno serio, e gli altri sono avanzi di vecchi motorini

Ora dovrei montare anche io questo qui: GPS SAFE
    In più, anche se non so a quanto possa servire, potresti mettere con una spesa di un centinaio d'euro una di quelle videocamere con led notturni che registrano su memoria sd o costantemente o quando rilevano un movimento e quando la memoria è piena ripartono a sovrascrivere cancellando i dati più vecchi.

Cose da fare ce ne sono tante per far fronte ai ladruncoli da 4 soldi, poi per le cose serie purtroppo poco si può fare è tutta una questione di tempi e fortuna.
    Comunque meglio arrivare 10 minuti in ritardo a lavoro per liberare la moto che arrivarci a piedi

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Grazie ragazzi mi avete dato un sacco di consigli utili...alla fine noi tutti abbiamo un box con doppia chiusura dall'alto e dal basso....sti STRON*I hanno fatto una finestra in ogni box con la fiamma ossidrica per vedere cosa c'era dentro....ma solo 1 lo hanno aperto spalancando tutto...per fortuna a me non hanno neanche aperto...però capite che la paura c'è....quindi alla doppia chiusura che gia ho, penso a questo punto di farmi mettere il lucchetto quello piantato al suolo sia dentro per le moto che fuori e comprerò un lucchetto resistente

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Azz con la fiamma ossidrica.. Siamo proprio in uno stato fantasma..

tapatalked..

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    a me hanno aperto la basculante del box con la fiamma ossidrica, senza neanche guardarli i lucchetti cementati a terra.
    tagliato la catena che teneva la moto ancorata al terreno, disattivato l'antifurto e portato via la moto, che aveva anche un bloccadisco.
    ovviamente hanno copiato anche i codici che consentivano l'apertura del cancello e della porta scorrevole che danno l'accesso ai garage.

non è per fare terrorismo, ma se sono interessati alla tua moto, se la prendono. ovvio che puoi provare a rendere la vita "difficile" ai ladri, ma prima di rubare fanno sopralluoghi per arrivare preparati.
    credo che per rubare la mia moto avranno impiegato non più di un minuto.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    ah se sono interessati puoi mettere 8 catene, 2 gps, 3 pittbull e una suocera a proteggere la moto ma te la prendono lo stesso.
    Invece se il tuo box è sottoterra pensa che probabilmente il GPS non prende (io l'aveva su una macchina e spesso non prendeva neanche per strada)
    Il che vuol dire che li sotto possono fare tutto quello che vogliono con calma...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Purtroppo contro i professionisti c'è poco da fare, perché hanno i mezzi per mettere in atto i loro crimini senza troppi fastidi.
    Certamente si può tentare di disincentivarli con cose semplici ma robuste che facciano perdere tempo, oltre a allarme/localizzatore che da soli sono comunque non sufficienti, sembra.
    Un buon stratagemma disincentivante, ove realizzabile, può essere quello di incastrare la moto tra i muri e una macchina o una cosa molto pesante.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Se può interessare anche Unipol fornisce un sistema di localizzazione in caso di furto https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...dbPIhVsqZsqJwQ
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Purtroppo contro i professionisti c'è poco da fare, perché hanno i mezzi per mettere in atto i loro crimini senza troppi fastidi.
    Certamente si può tentare di disincentivarli con cose semplici ma robuste che facciano perdere tempo, oltre a allarme/localizzatore che da soli sono comunque non sufficienti, sembra.
    Un buon stratagemma disincentivante, ove realizzabile, può essere quello di incastrare la moto tra i muri e una macchina o una cosa molto pesante.
    Infatti io mio è un deterrente x balordi xhe aprono box x arraffare qualcosa.

Ps
    Ad un amico (messa dietro la macchina ma non ancorata nè legata) la moto l'hanno trascinata sopra l'auto...risultato moto ciulata e auto conciata da buttare
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    a me hanno aperto la basculante del box con la fiamma ossidrica, senza neanche guardarli i lucchetti cementati a terra.
    tagliato la catena che teneva la moto ancorata al terreno, disattivato l'antifurto e portato via la moto, che aveva anche un bloccadisco.
    ovviamente hanno copiato anche i codici che consentivano l'apertura del cancello e della porta scorrevole che danno l'accesso ai garage.

non è per fare terrorismo, ma se sono interessati alla tua moto, se la prendono. ovvio che puoi provare a rendere la vita "difficile" ai ladri, ma prima di rubare fanno sopralluoghi per arrivare preparati.
    credo che per rubare la mia moto avranno impiegato non più di un minuto.
    Concordo in pieno, se arrivano già preparati tempo 1/2 minuti e sono fuori con la moto, salvo imprevisti.
    Tutti questi deterrenti servono per quelli che ti aprono il box e non sanno cosa c'è dentro, magari non hanno gli attrezzi giusti, magari perdono un pò più di tempo a cercare di capire come muoversi , In questi casi tutti i secondi guadagnati sono preziosi perchè possono essere disturbati in qualsiasi momento.
    Per dire, quando hanno aperto il mio, sempre con la fiamma, la moto era sui cavalletti ancora incidentata senza nessun blocco, ma non l'hanno presa perchè non era sicuramente quello il loro intento, ma ora sanno che lì c'è la mia moto e che c'erano tutti i pezzi per sistemarla e le voci girano in quegli ambienti, quindi massima allerta

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima