Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181

Discussione: Consiglio bauletto/borse laterali mia Tiger Sport 1050.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tigrotta - Tiger Sport Bianca
    ciao,
    ho Tiger Sport bianca del 2014, presa usata 2 settimane fa con scarico SC Project già montato e che davvero non vorrei togliere..

Vorrei montare bauletto e borse al più presto, per il bauletto farò quanto serve visto che ho un Givi V46
    Per le borse mi son letto un pò di discussioni sul forum, questa in particolare, da cui mi pare di capire che le più consigliate sono le Givi E41 (capienti, funzionali, telaietti a sgancio rapido)
    Inizialmente avevo pensato alle V35 ma il conce di che c'è un problema di montaggio che le rende scarsamente compatibili con il Tiger Sport (e del resto qui le sconsigliate)

Domanda:
    Esistono delle borse non assimmetriche che sfruttano la posizione bassa dello scarico SC Project? (Se si, ci saranno problemi di calore sulla borsa di destra?)
    Oppure è indispensabile modificare il telaietto di destra?

Ehm.. sono 3 domande in realtà..

grazie
    lamps
    Ferro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Loved
    Moto
    Tiger Sport Rossa, ex Hypermotard, ex Gsr Yoshi.
    Mi accodo a theferro, in piu' mi chiedevo...ma i pezzi rossi delle e41 sono catarifrangenti o degli stop aggiuntivi?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io ho le e41 sulla sport... Non le cambierei con nessun altro tipo di valigie..... Se avete domande chiedete pure, i pezzi rossi sono catarifrangenti

Moto
    Ho visto che in alcune foto sembrano led. Ma i telai me li danno insieme alle borse o sono a parte? Cosa ci sta nelle valigie? Se volessi metterci un casco?

Citazione Originariamente Scritto da Loved Visualizza Messaggio
    Ho visto che in alcune foto sembrano led. Ma i telai me li danno insieme alle borse o sono a parte? Cosa ci sta nelle valigie? Se volessi metterci un casco?
    No no è solo un effetto ottico sono catarifrangenti ... I telai a sgancio rapido, specifici per la sport che si montano e smontano in 2 minuti , così come il telaio per il bauletto sono da Acquistare a parte.... Se vuoi un consiglio io ho preso i telai nuovi e valigie e bauletto v47 semi nuovi su internet pagandoli una sciocchezza rispetto al valore.

Nelle borse c'entra veramente di tutto.... Se usi anche le borse interne (io le ho) sfrutti al meglio la fondamentale apertura dall'alto che ti consente per esempio di prendere acqua antipioggia e tante altre cose senza dover aprire la valigia.

Un casco c'entra perfettamente... Poi se sono piccoli anche 2 jet per borsa. La larghezza complessiva a valigie montate è 1,07 ovvero 1 cm in meno dell'originale... Però sono di un altro pianeta

Moto
    http://www.twistedthrottle.com/admor...-e41-sidecases

Fiiiiigo!!!! Ma caro....

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    No no è solo un effetto ottico sono catarifrangenti ... I telai a sgancio rapido, specifici per la sport che si montano e smontano in 2 minuti , così come il telaio per il bauletto sono da Acquistare a parte.... Se vuoi un consiglio io ho preso i telai nuovi e valigie e bauletto v47 semi nuovi su internet pagandoli una sciocchezza rispetto al valore.
    Ok, ma i telai in questione prevedono lo smontaggio delle maniglie passeggero?
    Spero di no se no la zavorrina mi mena!!!
    Le valigie allora le cerco su subito.
    Piu' o meno quanto dovrei spendere per reputare di aver fatto un buon affare?
    Ultima modifica di Loved; 08/05/2015 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica

I telai non toccano niente della moto.... Non devi smontare niente e mettono le valigie nella posizione ottimale, in viaggio la zav non si accorge di averle. io le pagai usate un paio di volte 180 euro spedite... Ma erano praticamente nuove

P. S c'è anche la versione della Kappa che come struttura sono identiche e costano meno ma non le prenderei mai perché non hanno l'apertura superiore che ritengo di una comodità infinita

P.s 2:fantastico quel kit a led... Però tutte le volte che stacco le valigie ho fili volanti?
    Ultima modifica di jamex; 08/05/2015 alle 21:10

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Confermo quanto detto da jamex...i telaietti givi sono stacca/attacca in 30 secondi...le e41 sono infinitamente comode(anche se bruttarelle per me)..io ci ho fatto 8 giorni fuori per il matrimonio di un amico a Rieti..e nelle borse oltre a tutta la roba solita c'è stato anche il vestito ben piegato col porta abito e le scarpe per il matrimonio..

Moto
    Ecco appunto...il fattore estetico mi lasciava un po' perplesso. Però il fattore economico vince. Avendo la tigre rossa e nera, l'unica cosa rimane prenderle nere. Azz, anche l'abito e le scarpe?!? Una manna per me e la zavorra che di solito ci portiamo l'intero guardaroba. Cosa ci sta nelle borse? Cioè. Cosa riuscite, in quantità a mettere?

Inviato da qualche indeterminato punto del cosmo.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Ahaha..sì..in una borsa avevo il vestito piegato a due, le scarpe, e tutto il resto messo per bene a incastro..nell'altra la roba della mia ragazza..mentre nel bauletto centrale solo roba antipioggia, secondo paio di guanti più pesanti e bottiglia d'acqua ..e non è servita la borsa da serbatoio

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •