Io passo pennes, val sarentino, passo costa lunga, sella, gardena Brunico e poi casa. Strade ultra scivolose, sassi terra... Ci mancavano le mucche e poi c'era tutto...
Io passo pennes, val sarentino, passo costa lunga, sella, gardena Brunico e poi casa. Strade ultra scivolose, sassi terra... Ci mancavano le mucche e poi c'era tutto...
Settimana scorsa... Lago di Como e passo del Bernina

Pisa-Lima-Pracchia-Porretta-Pavullo-Abetone-Pisa
Da un anno e mezzo medito di cambiare la Tigre. E provane una, provane un altra ecc ecc, poi rimonto sulla Tigre e questa zoccola di Triumph non mi lascia mai andare![]()
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!
Ieri fatto un giretto in montagna a Campitello Matese ma la strada era ancora bloccata dalla neve![]()

Appena rientrato da un giretto..
Milano-Bergamo-Lago di Endine-Lovere lago di Iseo-Sulzano e Montisola-Iseo-Sarnico e ritorno..![]()
Motomerenda Mabacos.........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ieri Bellagio Lecco spluga savogni julier maloia e rientro 350 km di divertimento ci volevano proprio
Un classico che va sempre bene!! Colle Maddalena (CN), Savines le lac (FR), Col de Izoard (FR), colle Monginevro, speciale su per "Cesana -Sestriere" e poi a casa. Bellissima giornata strade pulite e pochissimo traffico (in Francia si intende).