l' ho vista questa mattina esposta a una fiera sulle langhe non mi ha entusiasmato l' hò trovata giocattolosa e plasticona è piccola può esser un pregio

l' ho vista questa mattina esposta a una fiera sulle langhe non mi ha entusiasmato l' hò trovata giocattolosa e plasticona è piccola può esser un pregio
Avvistata scrambler gialla in zona bellagio provincia di lecco
ciao a tutti mi dicono da fonti (Fabbrica Ducati) che da quale settimana stanno iniziando a produrre La Scrambler,tante sono le richieste.Alla faccia della crisi![]()
Triumphista Moderatore

Ad aprile siamo arrivati quasi a 1000!
Mercato moto e scooter aprile 2015 Top 100 Moto - Motociclismo
Io a Roma non ne ho vista nessuna tranne quelle al Motodays![]()

Viste tre girare per treviso e provincia e varie alla reunion di Milano sabato scorso.. c'era lo stand ducati e si potevano provare. Sinceramente non mi ha entusiasmato e preferisco la bonnie.. tra l'altro è troppo compatta !

A Roma viste tre, fra cui una Full Throttle. A Napoli una Enduro

Sempre stato soddisfatto della mia Speedmaster, ma il desiderio di affiancarle una moto leggera,maneggevole e da poterci girare anche in città, mi prendeva.
Esteticamente mi piaceva parecchio ed ho comprato una Urban Enduro.
E' esattamente quello che cercavo,facilissima, divertente e maneggevole.
Obiettivamente il nostro Scrambler è più affascinante, ma così come esce da mamma Triumph non mi piace e quindi avrei dovuto mettere mano agli scarichi,lampadario posteriore,frecce,etc.
E comunque come risultato avrei avuto una moto con lo stesso motore dell'altra.
Che dirvi, ho fatto solo 1100 Km. ed è presto per un giudizio definitivo.
Posso già dire però che frizione e cambio.........per me é![]()
Non sempre sono della mia opinione

Ho l'ufficio sopra Radikal Chopper,che dop aver vinto il primo premio all'EICMA 2014 s'è portato a casa oltre al quattrino una Ducati Scrambler gialla,e una commissione della Ducati stessa. In questi mesi l'ho vista smontare,tagliare,segare una parte di telaio,rifare...sarà pronta per l'esposizione il 14 Maggio da Deus al motoquartiere. Anzi,se qualche milanese vuol passare l'entrata è libera. Smontata è una bella Moto,c'è ferro e sostanza,la qualità percepita è davvero alta,pronta per essere customizzata in vari modi,ho avuto occasione di conoscere un manager Ducati e mi ha confermato che stanno facendo un botto di ordini...insomma...mi sa che han fatto centro.