Che hanno un profilo piú a punta rispetto alle pirelli/metz tradizionali. Piú simili a dunlop o continental, quindi hai una moto piú svelta a scendere in piega ma piú lenta nei cambi di direzione già piegato.
Oltre a dare la tipica sensazione di "caduta" in curva

minchia ho i segretari che svolgono il lavoro per me!!![]()
![]()
Ciao ragazzi, stamattina dopo tanta indecisione ho montato le k3 RR poiché trovate ad un prezzo moooolto vantaggioso. Prime impressioni fatti una decina di km di costiera per levare un po' di cera... Beh che dire sarà che venivo da rosso corsa dot 2010 e scalinate ma qui sembra di viaggiare su binari. Anteriore appuntito ma non troppo e che da gran fiducia sin da subito, posteriore profilo abbastanza appuntito ma ripeto vengo da gomme spiattellare. La moto nei cambi di direzione è fulminea, discesa rapida ma graduale senza sensazione di caduta per me che avevo problemi a sentire l'anteriore mi sembra ottima ma mi riservo di provarla alla lunga per un responso definitivo.
A voi un po' di foto del montaggio e dopo giretto per levare un po' di cera, il posteriore a sinistra praticamente chiuso ( senza forzare) mentre l'anteriore ne ha ancora abbastanza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io domani monterò le m7 *_* vengo dalle pirelli dragon supercorsaroba preistorica ma che mi ha dato tante soddisfazioni! Vedremo un po il gommista insisteva per le rosso 2 ma mi sono puntato sulle metzler spero di aver scelto bene 248 montate ^_^
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

buon prezzo![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Come pressioni il gommista ha messo 2.3 avanti e 2.5 dietro sono corrette secondo voi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....