Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 581

Discussione: Triumphisti di Verona e dintorni?

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Giovedì ire 14.15 Agip di Peri.
    Destinazione serrada Folgaria forse Asiago.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Salve garazzi! Io domenica avrei intenzione di andare a fare un giro su a fondo ma per meglio dire volevo fare il passo Menghen, passo della Mendola e poi molveno.
    la strada che vorrei fare io sarebbe...Valsugana fin andare a prendere per il passo Manghen...poi si va per Ora per andare a prendere il passo della Mendola...poi si fa il giro largo per Cles e giù fin Sopramonte passando per Molveno. Poi se ci resta ancora qualche languorino potremmo fare il costo passando per folgaria....folgaria mi piacerebbe farla in qualsiasi caso comunque.

chi si aggiunge?

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Salve garazzi! Io domenica avrei intenzione di andare a fare un giro su a fondo ma per meglio dire volevo fare il passo Menghen, passo della Mendola e poi molveno.
    la strada che vorrei fare io sarebbe...Valsugana fin andare a prendere per il passo Manghen...poi si va per Ora per andare a prendere il passo della Mendola...poi si fa il giro largo per Cles e giù fin Sopramonte passando per Molveno. Poi se ci resta ancora qualche languorino potremmo fare il costo passando per folgaria....folgaria mi piacerebbe farla in qualsiasi caso comunque.

chi si aggiunge?

Sinceramente Mendola e Val di NOn sono un po bieche motociclisticamente parlando. Ed anche come paesaggi c'e' di meglio....

Nuovo TCP Rider L'avatar di daver
    Moto
    Tiger 800

chi si aggiunge?
    Bel giro, ma il Manghen è già aperto?
    Daver, 37 anni, Verona
    www.flyonthenet.com

Moto
    street triple 2013
    Eh....mi accontento con poco io...ma a dire il vero è che non ho mai fatto il passo Manghen 😱 e visto che il passo della Mendola lo vedo abbastanza scenico per far foto, volevo approfittarne 😀

Poi se c'è qualcuno che è interessato a venir via, possiamo fare anche altri posti! No hay problema 😉

Citazione Originariamente Scritto da daver Visualizza Messaggio
    Bel giro, ma il Manghen è già aperto?
    Potrebbe essere chiuso???? Aspetta che controllo

È aperto! Stanno facendo dei lavori in un tratto però
    Ultima modifica di agoStreet; 15/05/2015 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    KTM 1050
    Eh....mi accontento con poco io...ma a dire il vero è che non ho mai fatto il passo Manghen  e visto che il passo della Mendola lo vedo abbastanza scenico per far foto, volevo approfittarne 
    Io domenica resto in zona causa budget limitatissimo. Pero' sinceramente non farei tutta quella strada per andare fare mendola, val di non e lago di Santa Giustina. Forse perche' le conosco piuttosto bene, ma al tuo posto se proprio vuoi passare da Ora poi andrei a nord almeno fino a CHiusa se non a vipiteno e poi taglierei di nuovo dentro per l'Alto Adige.... Per strade e panorami non c'e' paragone...

Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Io domenica resto in zona causa budget limitatissimo. Pero' sinceramente non farei tutta quella strada per andare fare mendola, val di non e lago di Santa Giustina. Forse perche' le conosco piuttosto bene, ma al tuo posto se proprio vuoi passare da Ora poi andrei a nord almeno fino a CHiusa se non a vipiteno e poi taglierei di nuovo dentro per l'Alto Adige.... Per strade e panorami non c'e' paragone...
    Un giorno farò anche quella allora grazie per il consiglio...magari na volta si va anche su insieme ...sarebbe interessante

Moto
    KTM 1050
    Un giorno farò anche quella allora grazie per il consiglio...magari na volta si va anche su insieme ...sarebbe interessante
    CErtamente, volentieri! Il trentino, chee' anche piu' basso come quote, lo teniamo per fine stagione....

Moto
    street triple 2013
    👍 bonito

TCP Rider L'avatar di unionjack
    Moto
    RSV4, ex Speed 1050, ex Hornet
    Ciao a tutti, sabato e domenica week end al Mugello per la MotoGP. Causa rinuncia di un amico, ho un biglietto disponibile a prezzo agevolato, un posto in camera tripla e cena prenotata a pase di fiorentina. Se a qualcuno interessa si faccia sentire. Ci vediamo in strada!

Dio lassa far, ma no strafar!

Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •