Giovedì ire 14.15 Agip di Peri.
Destinazione serrada Folgaria forse Asiago.

Giovedì ire 14.15 Agip di Peri.
Destinazione serrada Folgaria forse Asiago.

Salve garazzi! Io domenica avrei intenzione di andare a fare un giro su a fondo ma per meglio dire volevo fare il passo Menghen, passo della Mendola e poi molveno.
la strada che vorrei fare io sarebbe...Valsugana fin andare a prendere per il passo Manghen...poi si va per Ora per andare a prendere il passo della Mendola...poi si fa il giro largo per Cles e giù fin Sopramonte passando per Molveno. Poi se ci resta ancora qualche languorino potremmo fare il costo passando per folgaria....folgaria mi piacerebbe farla in qualsiasi caso comunque.
chi si aggiunge?
Daver, 37 anni, Verona
www.flyonthenet.com

Eh....mi accontento con poco io...ma a dire il vero è che non ho mai fatto il passo Manghen 😱 e visto che il passo della Mendola lo vedo abbastanza scenico per far foto, volevo approfittarne 😀
Poi se c'è qualcuno che è interessato a venir via, possiamo fare anche altri posti! No hay problema 😉
Potrebbe essere chiuso???? Aspetta che controllo
È aperto! Stanno facendo dei lavori in un tratto però
Ultima modifica di agoStreet; 15/05/2015 alle 13:54 Motivo: Unione Post Automatica
Io domenica resto in zona causa budget limitatissimo. Pero' sinceramente non farei tutta quella strada per andare fare mendola, val di non e lago di Santa Giustina. Forse perche' le conosco piuttosto bene, ma al tuo posto se proprio vuoi passare da Ora poi andrei a nord almeno fino a CHiusa se non a vipiteno e poi taglierei di nuovo dentro per l'Alto Adige.... Per strade e panorami non c'e' paragone...

👍 bonito

Ciao a tutti, sabato e domenica week end al Mugello per la MotoGP. Causa rinuncia di un amico, ho un biglietto disponibile a prezzo agevolato, un posto in camera tripla e cena prenotata a pase di fiorentina. Se a qualcuno interessa si faccia sentire. Ci vediamo in strada!
Dio lassa far, ma no strafar!