Io saluto anche quando sono in treno, eppure non mi caga nessuno ...![]()
Io saluto anche quando sono in treno, eppure non mi caga nessuno ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
come si suol dire salutare è lecito rispondere è cortesia![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
prima del 2008 non salutavo nessuno e me ne sbattevo altamente. poi nel 2008 ho acquistato la moto e sul forum lessi la solita domanda esistenziale "salutate o meno?". Bene, mi dissi può darsi che non abbia capito un caxxo io?
Estate 2008, fresco di Bonneville ero in uscita dalla città, c'era molto traffico e proprio all'inizio dell'autostrada si andava a passo d'uomo. Davanti a me una Bonneville con una coppia di turisti. non dirò che targa avevano, ma erano 2 maiali italiani.
Andavamo tutti a 20 all'ora, quando ho potuto mi sono affiancato e li ho salutati come si conviene tra veri motociclisti quali siete tutti. questi due stronzi mi hanno guardato e non hanno battuto ciglio, niente, neanche un vaffanculo, un che caxxo vuoi. Niente. Minchia e avevamo le stesse moto.
Da allora ho ripreso la mia vecchia e saggia abitudine di mandare affanculo tutti e non salutare nessuno.
anzi c'è chi saluto: nelle strade interne e di campagna tutti i contadini, i vaccari, i mandriani, quelli con la motoape e gli automobilisti con le macchine scarrupate. questi rispondono sempre tutti.
saluti.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Questa discussione sta toccando vette di comicità (involontaria?) veramente notevoli!!!
Sara' che abito non lontano dal vecchio confine "austro-ungarico" ma al mio metodico saluto di motociclista salutano praticamente tutti (che sia la mentalita' teutonico-mitteleuropea radicata nella zona??) anche se a dirla tutta DUE volte DUE che ho avuto bisogno di qualcosa di piu' di un cenno con la mano (leggasi guasto , nel corso della mia carriera su due ruote piuttosto lunghetta) non ho ricevuto il ben che minimo sostegno, anzi in uno dei due casi (l'unica foratura di gomma che abbia subito) sono stato pure "canzonato" con eloquenti gesti delle mani (del tipo: "mo' so' cazzi tuoi...)
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
veramente non era un tutù, ma la giacca in pelle con protezioni anche se di colore rosa.
e poi che significa, che se uno va in giro con una giacca in pelle rosa non è degno di saluto? pagata 630,00 euro e mi sfotti pure, valla a trovare con quelle caratteristiche a quel prezzo
ma per favore!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Io non saluto massibuho......![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."