Novità????
Io l'ho appena montato.... Devo ancora provarlo
Novità????
Io l'ho appena montato.... Devo ancora provarlo

Come ho scritto già da qualche altra parte (non ricordo dove!) ho rimappato in un conce triumph a Milano. Mi hanno messo quella x arrow alti xchè hanno detto che quella x arrow bassi è fatta x scarico basso senza cat. e qundi rischierei di rovinarlo,bohh!

Purtroppo non ho avuto modo di paragonarla con quella "bassa". Apparentemente perdite di prestazioni non ce ne sono, anzi agli alti sembra che spinga di più! L'unica cosa è che scoppietta molto in rilascio tra i 5000 e 2000 giri. È una figata ma non so se è un bene!

Confermo mappatuta per arrow alti. Lo monto anche io.
Quella per arrow 3>1 non va bene perché l'arrow è completo senza catalizzatore.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io ho notato un simile problema per me con lo stesso scarico nel on-off di molto aumentato. a pensarci sembrano due risposte opposte. la mia è diventata più scattante e nervosa certo forse ha un pò meno allungo, ma di certo non meno ripresa. bisogna imbroccare la mappatura giusta - probabilmente un pò più grassa quella degli arrow alti, e davvero farsi mandare il db killer più aperto. tanto resta il foglio che ti danno con l'omologazione quando la compri, se ti fermano, il db killer c'è, nessun problema!
LONG LIVE ROCK
Buonaser a tutti, io da poco più di tre mesi ho acquistato una Street Triple R 2010, con scarico HP completo senza catalizzatore e con mappa 3in1 "vecchia".
Dopo poco ho aggiornato la mappa tramite tuneecu sperando un miglioramento, ma nulla, anche guardando le tabelle sul programma tra la vacchia e la nuova cambia solo i "ms" del cambio marcia.
Il mio problema principale era che in rilascio scoppiettava tantissimo e se riaprivo avevo un momento di vuoto, molto on-off e il solito perdita di bassi.
Leggendo un po' su vari forum, dicevano di mettere la arrow alti e così ho fatto, tutta un'altra cosa, molto più guidabile, meno on-off, scoppietti molto contenuti li definirei borbottii e ai bassi la sento meglio.
La 3-1 dicono sia più magra e la arrow alti più grassa, conoscendo un po i motori meglio ingrassare che smagrire e le valvole ringraziano.
Questa è la mia prova e alla fine ho trovato il giusto compromesso tenendo lo scarico HP.