Uff...come al solito quando vi si "tana" fate finta che non v'importi nulla, che tanto domattina la sveglia suona presto lo stesso, tanto il conto in banca non cambia, e assumete l'atteggiamento di superiore menefreghismo per il calcio.
Poi al riparo da sguardi indiscreti si celano santini di chiellini nel portafogli, riti scaramantici al limite della blasfemia, bandierine sventolate in bagno, la corsa all'acquisto del gadget strisciato per ricordare la finale conquistata; Sono disposto a scommettere che qualcuno s'è giocato la partecipazione alla messa domenicale per i prossimi 6 mesi in caso di conquista della coppa orecchiuta.
Tralascio il giudizio su certi personaggi che improvvisamente scrivono sui 3D di calcio, avendone la stessa passione che giuliano ferrara ha per le diete
Il prosciutto lo taglio spesso eh, viene piu' facile nascondersi dietro![]()