ROSICONI
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Troppo facile per te, le smentite alle cazzate che dici arrivano dopo un anno o due, e chi se le ricorda più.
Ci vorrebbe un volenteroso che vada a riesumare le perle dei vecchi thread, una specie di ultime parole famose.
Troppo facile per te, le smentite alle cazzate che dici arrivano dopo un anno o due, e chi se le ricorda più.
Ci vorrebbe un volenteroso che vada a riesumare le perle dei vecchi thread, una specie di ultime parole famose.
Ultima modifica di votalele; 19/05/2015 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ROSICONI
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
doppio...accorpare con l'altro![]()
cynism is the new fascism...
giammai !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
oh gobbi, state più lontani dalla coppa che le Cayman dall'Agenzia.delle.Entrate![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
speriamo di esultare il 6 giugno
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
50 arresti e guardacazzo nessun gobbo nel mezzo.... IL ROSIC VI UCCIDERA' MENTRE LO SGLUBBATE AD UN BIANCONERO. #SAPEVATELO
di mezzo c'è anche lo zio fester
E ora spuntano Lotito, Galliani, Infront: "Mani
cynism is the new fascism...