io vengo dalle EXP fatti all'incirca 10.000km e sono abbastanza soddisfattoun altro mondo dalle pirelli...
queste NEXT mi sembrano un pelino più stradali ...
le ho provate su ktm 1050 adventure nuovo e tiger xrx demo ride....però non ci ho capito un granché troppo brevi i test!!!!
aggiungo ....secondo me oltre 10.000 km non ha senso andare con gomme da moto poi certo bisogna vedere l'utilizzo...![]()
"Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
CAZZO MI MANCHI...
iscrivetevi alla "Tana delle Tigri" su Facebook
oppure per Whatsapp qui:
https://goo.gl/forms/XwUfhphW8xDqFYIl2
....e io che ero contento delle vostre esperienze: chi 8000 km con le stesse gomme, chi addirittura 10000 , ma si registrano anche casi di 15000 km.......il record però è 20000. Ma dico io, sarà possibile che le mie scorpion a 4000 siano già finite!!!! voi siete alieni!!!!!
ovviamente scherzo, anche se mi girano le scatole di spendere di nuovo.......
forse monterò le metzler, ma se mi dite che durano anche meno compro lo scooter........

Secondo me dipende dal momento in cui si cambiano, io se non le vedo lisce non le cambio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io sono ai 20 k e cambio gomme, passerò alle tourance next, (mi piacerebbero le TCK70 ma credo che non siano legali). Mi consigliate un gommista in lombardia?

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave