ok, io monto il manubrio più alto non tanto per estetica, ma perchè con quello che ho, credo che sia della speed (o simile) ci guido bene e mi piace solo che mi ci tronco la schiena, dopo una oretta scendo dalla moto e sono tutto torto
![]()

ellamaddonna che figa!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Il manubrio che ho montato io è questo:
Domino SpA
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Quello in alluminio in vendita sul forum. Bisogna allargarlo un po' come ha sapientemente fatto jazz poi è perfetto

Dimentichi di aggiungere una sana dose di bestemmie per rifare la parte in plastica dove è attaccata la scatola ports fusibili..... la parte in gomma che si attacca al forcellone.... e qualcosa da rifare sul sottosella perchè non abbia luce e non faccia passare acqua....![]()
![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Si, vero jazz, avrei fatto meglio a rispondere di chiedere a te che sei stato il geniale inventore di questa soluzione. A proposito, alla fine ho deciso di soprassedere per il momento. Il parafango mi è arrivato e l'ho già allargato ma cii metterò le mani il prossimo inverno quando rifarò prima di tutto la sella, più stretta e più corta, e quando monterò il telaietto TBS. Forse ti verrò a trovare o forse mi avventurerò nel tentativo di autocosteuirmela, non so ancora. Se riesco a fare/far fare la sella che ho in mente vorrei poi montare il parafango un po' più sparato verso l'alto, tipo cross ma senza esagerare. Vedremo cosa mi viene in mente per lo spippolo del prossimo inverno (avevo detto che non l'avrei più toccata ma son già qui che ci penso..)
Ultima modifica di bortolo; 21/05/2015 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica

FERRO-E motus

Pitta quel traversino di un colore sensato o ti tolgo il ruolo di apprendista grafico!![]()
![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)