Troppo tardi..............180' son bastati...è Speed....
Spalla e schiena ringraziano....
Troppo tardi..............180' son bastati...è Speed....
Spalla e schiena ringraziano....
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Ora scendo in garage e l'accendo.
Quanto e' bella e ben fatta sta moto!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Accesa ieri....fantastica. Anche se per quest'anno niente assicurazione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

un giorno giuro che tornerò tra voi![]()
Ehm... permesso ?? Daytona 955i silver, Mod 2000 (Ultima con carene t595 ), -massa bea- Trqduzione - Bellissima -
Ps Non mi sono presentato chiedo venia
Ciao
Enzo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Raga, ciao Filomao, al più presto le foto ( sono in possesso della mia splendida moto da ormai 14 anni e non la abbandonerò mai )
Ci Viaggiamo in due, ( io e mia moglie, anche se in in due, appunto, risulta un pò scomoda, ma va bene lo stesso )
Se Sentimo

ok ora direi che ha il diritto di entrare nella lista.......
![]()
Ultima modifica di GONZ; 06/07/2017 alle 11:49