un selfie di Jovana Svonja?
un selfie di Jovana Svonja?
c'è di meglio
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non solo all'uva... manco agli acini caduti atterra... #perdire
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io sono sconcertato dall'ennesimo furto al quale abbiamo dovuto assistere ieri sera...va bene la vittoria per due a uno, ma assegnare direttamente la coppa alla juve senza almeno concedere la partita di ritorno alla lazio è veramente osceno. E nessuno che dice niente poi, nessuna protesta, Lotito muto. Evidentemente si sono comprati anche lui.
Vergogna
welcome back...iniziavo a sentirmi solo
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Bentornato amico mio😉
scusate ma #CELOPOTETESOLOPUPPARE di oggi è già stato detto o?
si ma non puoi obbligarci a fare gli sbruffoni come Garcia (lo siamo di nostro)...guarda che disastri ha combinato...l'unica chance che ha la Juve è legata alla potenziale slealtà che il gioco del calcio ha insito in sè, l'elemento lotteristico, roulettiano (vedi doppio palo di ieri) del calcio che non vieta a una squadra obiettivamente inferiore di portarla a casa...ed in ragione di questo si può sognare, non c'è ancora il 22% di IVA sui sogni
e voi svegliatevi sennò non vincete nemmeno la coppa del Santo GRAal![]()
cynism is the new fascism...