Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Juventus - Lazio: La finale di Coppa Italia che vale il doblete

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
    L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
    La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
    ciao caro................

secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????
    sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?)

sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .

sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....image.jpg
    a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?)

sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .

sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe

a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo
    Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto
    si ma non puoi obbligarci a fare gli sbruffoni come Garcia (lo siamo di nostro )...guarda che disastri ha combinato...l'unica chance che ha la Juve è legata alla potenziale slealtà che il gioco del calcio ha insito in sè, l'elemento lotteristico, roulettiano (vedi doppio palo di ieri) del calcio che non vieta a una squadra obiettivamente inferiore di portarla a casa...ed in ragione di questo si può sognare, non c'è ancora il 22% di IVA sui sogni

e voi svegliatevi sennò non vincete nemmeno la coppa del Santo GRAal
    cynism is the new fascism...

Moto
    Ma è una volpe o un lupo?😀😀😀

Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice😉
    Ultima modifica di Domino; 21/05/2015 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    me la spieghi meglio, magari con qualche esempio, cosi' capisco anch'io?

su garcia, se ci credeva ha fatto bene

alla fine credeva male

parecchio male, direi

Ma è una volpe o un lupo?������

Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice��
    ma che c'entra, col mettere le mani avanti?

li c'era un giudizio, sbagliato, su uno che veniva da anni difficili e che avrebbe cambiato uno stile che all'epoca sembrava il componente principale della forza della juve.

forse lo era anche stato, fino a quel punto, ma da li in poi sarebbe stato un limite.

io il mea culpa l'ho gia fatto
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/05/2015 alle 15:58 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW C650 Sport
    Ma è una volpe o un lupo?������

Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice��
    io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza

anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza

anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
    allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................
    però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?

io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
    Ultima modifica di Fermissimo; 21/05/2015 alle 17:05

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

l' esempio di Baresi non è più neanche nell'e occasioni "vintage" ela colpa di Totti contro Rizzoli è un tantino obsoleta...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)