scusate la mia ignoranza...
ma 200 euroni, per la SOLA gomma post michelin di primo equipaggiamento (se nn ricordo male la pilot) della mia speed1050, quindi misura '180... non son un pò troppi???

scusate la mia ignoranza...
ma 200 euroni, per la SOLA gomma post michelin di primo equipaggiamento (se nn ricordo male la pilot) della mia speed1050, quindi misura '180... non son un pò troppi???

Tu che dici? Embe'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

AZZZZZZZZZ
io però rivoglio montare al post la michelin visto che l'anteriore è ancora buono... un prezzo qualcuno lo sa???
sarei curioso di vedere il repzzo al gommista in convenzione di misano...![]()
che michelin sono?!

io per un treno di pilot 2ct montate ed equilibrate (sport o road 2 lostesso prezzo) pago 280 e solo la postmi sembra sui 160-170
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
michelin 2ct 320€ montate
michelin pilot power 2ct 285 montate