Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore; 22/05/2015 alle 10:40
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
non voglio dire niente, dico solo che al momento tutte le ipotesi sono ancora plausibili...
P.S: a Padova siamo in 300.000... e una mia collega ha il figlio coetaneo di Domenico e nello stesso liceo, ma in altra sezione... lo conosceva abbastanza bene, ma del fatto non sta trapelando assolutamente nulla..
spesso un rutto vale più di mille parole
con calma....quanlcuno inizierà a cantare.
Io non riesco a pensare che qualcuno l'abbia buttato giù....spero sia solo una cavolata finita male...così ci sarebbe una sola famiglia distrutta dal dolore...nell'altra ipotesi anche quelle degli eventuali bulli sarebbero toccate profondamente dalla tristezza e sconcerto che un proprio figlio sia stato causa della tragedia
cynism is the new fascism...
Mi spiace tanto per i genitori che invocavano giustizia ed avevano monopolizzato i media al grido di: "chi sa qualcosa parli". Ecco, mi spiace per loro perchè se effettivamente è andata così, sarebbe stato meglio farlo sapere in privato solo ai genitori e sul giornale scrivere semplicemente che è stato vittima di uno scherzo.
Capisco che il giornale deve vendere, ma gettare vergogna su dei genitori che hanno appena perso un figlio per una cosa del genere...
Spiace per loro... Sul gesto non mi pronuncio