oggi mi è arrivata la risposta sia da Triumph Italia e sia dal Concessionario (tramite l'impiegata ) che mi invitano a portare la moto presso l'unica officina autorizzata a Sassari
ecchecazz mi tocca farei 200 km...quando con il proprietario al cell ci siamo accordati di far vedere il problema in un officina concessionaria Suzuki (che lui conosce in quanto invia pezzi di ricambio honda ) a 4 km da casa mia..
voi che dite.. cosa devo fare portarla a Sassari o tentare di risolvere il problema a Cagliari![]()

Verifica bene da dove viene la perdita, se perde dal sensore della folle, puoi risolvere anche da solo, senza che la porti da nessuna parte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusa ma qual'è questo il bulbo della folle ? http://imagizer.imageshack.us/v2/102...538/VkS8J7.jpg
..comunque non perde da li ma bensì dietro al pignone verso dx
Il bulbo della folle è proprio quello spinotto nero sotto il pignone. Se lo stacchi non si accende la spia verde della folle nel cruscotto.

Dalla foto si vede, è quella vite a sinistra accanto al leveraggio del cambio con il connettore di plastica nero

Figurati

se perde dal pignone è possibile che la catena sia stata tesa troppo e per troppo tempo...