Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Maffy genioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu le birre offrile a me, io sono la fidanzata poi ci penso io al cetaceo.. cioè al mio amore. [QUOTE=2877paolo;7000410]ho capito... ma questo offende!!! e poi io sono 2877paolo!!! Scusami 7728Paolo avevo invertito le cifre con il nome ....................................
Ultima modifica di Giampa6; 26/05/2015 alle 14:18 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Giampa6 Scusami 7728Paolo avevo invertito le cifre con il nome .................................... gia6mpA, ma che sei dislessico?
Originariamente Scritto da 2877paolo gia6mpA, ma che sei dislessico? Dici a me 8277paolo? ......................... ...... devo andare il dovere mi chiama ..simpatici ciao
Originariamente Scritto da Giampa6 Dici a me 8277paolo? ......................... Originariamente Scritto da Giampa6 ...... devo andare il dovere mi chiama ..simpatici ciao dovere? vai in bagno?
Originariamente Scritto da Fermissimo agevolo per chi avesse problemi
spesso un rutto vale più di mille parole
dio c'è!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo gia6mpA, ma che sei dislessico? non offede.. è invertito
lesbicafinoaprovacontraria, muffin, ibrida, vipera malefica, strega perfida, picia o picciotta. GENIA INCOMPRESA. Di base ruderrima ma soprattutto... spruzzata abbondantemente!
Originariamente Scritto da Maffy non offede.. è invertito e te pareva... machec'haiprovatopurecollui?
questa è meno raffinata...più da battaglia
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da Fermissimo questa per me rasenta la perfezione...perchè Dio non è comunista e non le fa tutte così???? come non quotarti? facciamo una petizione ? dai....
Regole del Forum