Ma posso garantire (e non mi riferisco alla discussione specifica, ma in generale), per esperienze diretta, che può avere i suoi...."bei vantaggi", che una volta provati, magari portano a dire...."ma chi ca@@o me lo ha fatto fare fino ad ora di usare stò bestione"![]()
Solo per la cronaca e magari occasione di riflessione, un socio del "mio" MC è partito da Torino e andato in Islanda ci ha girato ed è tornato, con un??? Suzuki DRZ400 ; ovviamente senza passeggero.....
Un altro socio sempre del "mio" MC, guardate che "giretti" ha fatto sempre partendo da Torino con....moglie a bordo e senza usare "bestioni" vari: Homepage
E rimando qui, invece, oltre a me.....almeno un altro "pazzo" (con rispetto parlando) c'è: http://www.forumtriumphchepassione.c...0-sradale.html
"Meditate gente.....meditate" (mi riferisco al mezzo e?! Non ha possibilità / voglie o meno di fare certe cose)

)
) causa......vento.
libidine allo stato puro) se non fosse stato per mille sfighe non dovute a guasti meccanici... sarei ancora con la tiger 800 tra le mani... secondo me resta tuttora la moto migliore e piu bella sul mercato per tipologia di moto.