Salve ragazzi,
ho appena acquistato 2 scarichi MVV Ghibli passaggio alto per la mia Speed Triple 2012.
Ho già filtro K&N.
Li monterò a breve.
Ci vuole mappa dedicata?
Sia con DB Killer montati che senza?
Attendo Vs pareri.
Lamps da Napoli.
Marco.

Salve ragazzi,
ho appena acquistato 2 scarichi MVV Ghibli passaggio alto per la mia Speed Triple 2012.
Ho già filtro K&N.
Li monterò a breve.
Ci vuole mappa dedicata?
Sia con DB Killer montati che senza?
Attendo Vs pareri.
Lamps da Napoli.
Marco.
Ora: Triumph Speed Triple M.Y. 2012
Ex:Honda Hornet 600 '99-Honda CBR 600 RR '04-MV Agusta Brutale 750 SR '04-Kymco Xciting 300 R '10-Suzuki GSX-R 600 K6 '06-Triumph Speed Triple 1050 '06-Kawasaki Z 750 '08-Suzuki GSX-R 750 K8 Yoshimura '08-Triumph Tiger Sport 1050 ABS '13




Probabilmente senza dbkiller è da rimappare (o' provare mappe diverse)
Il fitro K&N è stradale o' sportivo?

No db Killer.
Filtro Stradale
Secondo Te quanto cambia in termini prestzionali?
Ora: Triumph Speed Triple M.Y. 2012
Ex:Honda Hornet 600 '99-Honda CBR 600 RR '04-MV Agusta Brutale 750 SR '04-Kymco Xciting 300 R '10-Suzuki GSX-R 600 K6 '06-Triumph Speed Triple 1050 '06-Kawasaki Z 750 '08-Suzuki GSX-R 750 K8 Yoshimura '08-Triumph Tiger Sport 1050 ABS '13




Ti dico quello che penso ma non sono un guru nel settore..
Io penso che se la moto rimane catalizzata le prestazioni variano poco, al limite diventa meno fluida/regolare nell'erogazione..
Ma forse qualcuno che ha fatto più esperimenti di me può darti info più precise.